Blacklist per Fritz!Box con nuove funzioni: diventa parte della community tellows

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

La protezione dalle chiamate indesiderate di tellows per il FRITZ!Box gode di grande popolarità e siamo felici di presentarvi oggi le nuove funzioni per le rubriche online. Con le nostre blacklist per la linea telefonica fissa, non puoi più solo accedere ai numeri di telefono segnalati dagli altri utenti, ma anche contribuire a rendere la protezione antispam ancora migliore e condividere altri numeri di telefono con la community!

D’ora in poi è possibile modificare le rubriche tellows con il FRITZ!Box o nel FRITZ!Fon e aggiungere o togliere numeri di telefono manualmente. I numeri di telefono sospetti che sono stati aggiunti, sono poi automaticamente segnalati a tellows con una valutazione. La tua segnalazione aiuta gli altri utenti ad essere avvertiti su numeri indesiderati. Puoi cambiare, cancellare o aggiungere nuove voci in qualsiasi momento. Come utente registrato, puoi anche visualizzare i numeri di telefono segnalati nel tuo account tellows.


1. Aggiungere un numero di telefono

  • Con il FRITZ!Fon o direttamente nel FRITZ!Box potete aggiungere facilmente una nuova voce in una delle rubriche tellows create.
  • Inserisci il nome del chiamante e aggiungi il numero al contatto.
  • Dopo la successiva sincronizzazione con il server, il numero di telefono inserito sarà visualizzato nella rubrica tellows con punteggio e categoria.
  • Il numero di telefono riceve poi una valutazione negativa su tellows.it, che può essere vista da altri utenti e aiuta a valutare meglio il numero.

2. Cancellare un numero di telefono

  • Se non vuoi bloccare un numero dalla tua rubrica di tellows in futuro, puoi rimuovere la voce tramite “Opzioni” -> “Elimina”.
  • Su tellows.it viene data una valutazione neutra al numero di telefono.
  • Puoi aggiungere di nuovo la voce in qualsiasi momento reinserendo il numero nella rubrica telefonica o valutandolo su tellows.it con il tuo account.

3. Modificare un numero di telefono

  • Puoi modificare il nome del chiamante delle voci esistenti se conosci un nome più utile per il numero di telefono.
  • Con la modifica, il numero riceve automaticamente una valutazione negativa su tellows.de con il nuovo nome del chiamante che hai inserito, che a sua volta aiuta gli altri utenti a valutare meglio il numero.

4. Cambiare la dimensione della rubrica

  • Con un parametro limite nell’URL del server è ora anche possibile aumentare o diminuire il numero di voci.
  • Per adeguare le prestazioni del FRITZ!Box, si consiglia di ridurre la dimensione della rubrica per alcuni modelli se il FRITZ!Box diventa troppo lento con le rubriche tellows.
  • L’aumento delle voci è consigliato solo per i nuovi modelli con FRITZ!OS attuale e offre la possibilità di perfezionare la protezione delle chiamate. Maggiori informazioni sulla configurazione possono essere trovate nelle nostre FAQ.

5. Rinnovare la licenza

  • D’ora in poi, ti informeremo via e-mail alla scadenza della licenza, in modo da non rimanere senza protezione.
  • Quando si acquista una nuova licenza con un account esistente, la chiave di licenza precedente viene automaticamente estesa in modo che non sia necessario un nuovo setup.

Puoi leggere come funziona l’integrazione CardDAV nel FRITZ!Box nell’articolo dedicato sul nostro blog.

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *