Scorelist per Fritzbox – Il server CardDAV consente l’aggiornamento automatico con il Fritzbox

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

Cari utenti tellows,
oggi vi presentiamo la nostra ultima soluzione per l’integrazione delle scorelist tellows nel Fritzbox. tellows mette a disposizione un server CardDAV, che offre un protocollo client-server per le rubriche, che può essere integrato nei vostri sistemi.

Abbiamo realizzato un’integrazione con Fritzbox e offriamo l’accesso a una rubrica online con le scorelist tellows tramite il nostro server CardDAV tellows.
Questa soluzione offre il vantaggio di un’integrazione molto semplice delle scorelist tellows e permette aggiornamenti automatici anche senza know-how tecnico. In questo modo non è più necessario scaricare manualmente le liste. Questa funzione è supportata per tutti i Fritzbox con FritzOS 7.2 o successivi. Le scorelist vengono aggiornate quotidianamente sul server e sincronizzate automaticamente con la rubrica telefonica di Fritzbox.

null

L’integrazione avviene direttamente nell’interfaccia web di Fritzbox sotto la voce menu “Telefonia”. Poi si crea una nuova rubrica telefonica tramite “Rubrica” e “Nuova rubrica”. Qui si seleziona una rubrica telefonica online tramite CardDAV Server. Per l’integrazione vi mettiamo a disposizione 3 diversi elenchi telefonici. A seconda dell’applicazione è possibile creare una rubrica con punteggio 7-9 o due rubriche con punteggio 7 e 8-9. Due rubriche separate sono adatte se, ad esempio, si deve bloccare solo il punteggio 8-9.

Dopo l’acquisto riceverete l’API-key con cui potrete accedere alla scorelist. I link al server sono forniti nel manuale. Dopo un’integrazione una tantum, d’ora in poi non sono più necessari aggiornamenti o integrazioni manuali. Per le due rubriche telefoniche è possibile definire un blocco delle chiamate come di consueto.

I dati sono collegati dal server tellows al FritzBox. L’elenco telefonico viene aggiornato automaticamente una volta al giorno. Si consiglia di non apportare modifiche manuali all’elenco telefonico, perché le modifiche potrebbero essere sovrascritte con l’aggiornamento successivo. L’utilizzo di scorelist personalizzate non è purtroppo possibile con il server CardDAV.

Le scorelist tellows per il Fritzbox possono essere acquistate nel tellows Shop.
Non vi resta che acquistarle e farci sapere il vostro parere!

tellows Team

Facebooktwitteryoutubeinstagram

1 thought on “Scorelist per Fritzbox – Il server CardDAV consente l’aggiornamento automatico con il Fritzbox

  1. Fiorella

    Buonasera. Vi conosco da non molto tempo. Il mio numero di telefono fisso è inserito nel Registro delle Pubbliche Opposizioni dall’ ottobre 2017. Segna cmq che, nelle ultimissime settimane, mi arrivano ogni tanto, sul fisso, chiamate mute o con segnale di occupato.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.