Post sponsorizzati su tellows

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

Un post sponsorizzato è un contributo o un articolo pubblicitario di alta qualità, che viene scritto in base alle esigenze dei lettori. Per l’inserimento del post sul sito web, l’editore riceve un pagamento.

Riceviamo una grande quantità di richieste in cui le persone ci chiedono se possiamo pubblicare un articolo sul nostro blog, quindi vogliamo darvi una panoramica delle circostanze in cui è possibile lavorare insieme.

Ci dividiamo tra contenuti pubblicitari e contenuti scritti dagli editori. Segnaliamo questi post di conseguenza per la comunità. Tutti gli articoli pubblicati sono conformi alle politiche di Google e sono etichettati come articoli promozionali. Inoltre, i link esterni sono etichettati con il tag “nofollow”.

La scrittura di un articolo può essere fatta da un editore tellows o da un cliente. Ci riserviamo il diritto di non pubblicare articoli se il contenuto è inappropriato per i nostri lettori o se l’articolo contiene solo pubblicità senza contenuti di qualità. L’argomento dovrebbe in qualche modo riguardare la protezione dei consumatori, la telefonia, le frodi, consigli per le telefonate e argomenti simili. In altre parole, dovrebbe adattarsi tematicamente al nostro blog. Siate consapevoli del fatto che possiamo pubblicare solo un numero limitato di post sponsorizzati.

Se siete interessati a lavorare con noi, non esitate a contattarci. A tal fine, potete inviarci un’e-mail all’indirizzo [email protected].

Team tellows

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.