La protezione dalle chiamate indesiderate per FritzBox è ora disponibile anche su Amazon

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

Abbiamo una grande notizia: le Blacklist tellows per FRITZ!Box sono ora disponibili anche su Amazon!
Il prodotto è ora disponibile sotto forma di carta voucher. Il funzionamento è simile a quello dei buoni disponibili in commercio: sulla carta troverete la descrizione del prodotto e brevi istruzioni per l’integrazione nel FRITZ!Box, nonché un codice QR che vi indirizzerà alle istruzioni dettagliate, compreso il video tutorial. La chiave di licenza, che funge da password, si trova sul retro della scheda sotto un campo da grattare. La scheda è disegnata nei tipici colori tellows e offre la stessa protezione del prodotto acquistato nel tellows shop.

tellows lavora costantemente allo sviluppo del prodotto e dopo un aggiornamento software di AVM all’inizio dell’anno scorso, abbiamo completamente rivisto la protezione dalle chiamate indesiderate e implementato l’integrazione degli elenchi telefonici online nel FRITZ!Box tramite server CardDAV. Questi elenchi telefonici online contengono tutti i numeri attualmente valutati negativamente dalla comunità dei tellows. Le liste nere vengono aggiornate automaticamente ogni giorno. Qui trovate una spiegazione dettagliata di questa nuova funzione.
D’ora in poi potrete facilmente acquistare le Blacklist per FritzBox online e farvela consegnare a casa. Naturalmente offriamo ancora il download digitale nel tellows shop.

Protezione completa contro le chiamate sospette
La protezione dalle chiamate indesiderate di tellows è ideale come regalo e protegge i vostri cari dalle telefonate spam. Con l’aggiornamento automatico quotidiano non sono necessari compiti giornalieri. Dopo l’installazione una tantum, non sono necessarie altre configurazioni per tutta la durata della licenza: due anni.

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.