Chiamate in piena notte: Attenzione a questo numero

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

Cari amici di tellows,

questa mattina, siamo rimasti sorpresi dal numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto riguardo al numero di telefono +39042321360. Fino a due giorni fa, questo numero non aveva alcun commento o ricerca, mentre ad oggi, conta già 26 recensioni lasciate dai nostri utenti.

null

Sembra che questo numero, attivo solo da un paio di giorni, telefoni nel cuore della notte per proporre investimenti nel trading online.
Di seguito riportiamo alcuni commenti scritti dai membri della nostra community:

Chiara scrive:
“Chiamata a 00.35 con insistenza. INACCETTABILE come cosa”

Alan commenta così:
“Hanno chiamato alle 3.30 di notte ma come si fa ?!non ho neanche risposto”

Marymaria denuncia:
“hanno chiamato alle 4.00 del mattino. pensavo fosse mio marito, che lavora di notte,mi sono spaventata, nel sonno ho attivato la chiamata, ma nn ho risposto dopo che ho visto ch’erano loro. questi nn hanno la testa, bloccata la chiamata. e partita la denuncia”

Julipungica scrive così:
“ma si può chiamare le persone alle 3 di notte? Avendo papà appena operato ho preso un colpo. Questi sono da denuncia”

Mary invece commenta:
“Hanno chiamato alle 5 del mattino. Assurdo. Numero bloccato”

Perchè chiamano di notte?
Molto probabilmente non si tratta di scherzi telefonici, dato che alcuni utenti hanno riportato il numero come pubblicità legata al trading online e al forex. Anche se il numero che compare è italiano, potrebbe trattarsi di call center stranieri, situati in fusi orari differenti, che per qualche motivo non abbiano tenuto conto dell’ora italiana.

Come bloccare il numero 042321360?
Ad ogni modo il nostro consiglio è di bloccare immediatamente il numero, onde evitare di ricevere nuove chiamate durante le prossime notti.
È possibile bloccare il numero direttamente, sia utilizzando un telefono fisso sia uno smartphone. A tal proposito per una protezione mobile sempre aggiornata, vi ricordiamo di utilizzare la nostra app, disponibile per iPhone e Android.

Facebooktwitteryoutubeinstagram

2 thoughts on “Chiamate in piena notte: Attenzione a questo numero

  1. Giuseppe Toro

    oltre alle chiamate in piena notte, vorrei segnalare anche l’incorrettezza, la male educazione e l’arroganza dell’operatore chiamante dal +390117072650, al quale dopo aver richiesto di parlare in italiano e più lentamente, questi, sicuramente in italiano sgrammaticato, mi ha aggredito con epiteti e volgarità ed ha chiuso la comincazione.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.