Come posso riscattare un codice coupon dell’app tellows?

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

Se hai ricevuto un codice coupon per l’app tellows, puoi utilizzarlo per attivare un abbonamento gratuito di 1 anno. L’attivazione viene confermata tramite Play Store o iTunes. Dopo l’anno gratuito, l’abbonamento passa ad un abbonamento a pagamento. Se non lo desideri, puoi disdire l’abbonamento in anticipo, in modo che non venga rinnovato.

Come posso attivare il codice nell’applicazione Android?

tellows Android Apptellows Android Apptellows Android App

1. Cliccate su “Premium” nel menu dell’app e inserite il codice in fondo alla pagina nel campo “Inserisci il codice” e cliccate poi su “Riscatto coupon”.

2. Poi confermate l’abbonamento gratuito in cima alla pagina cliccando sul pulsante “Acquista Premium”, che vi porterà al Play Store.

3. L’attivazione avviene solo dopo la conferma dell’abbonamento gratuito tramite il Play Store. Nella finestra aperta da Google Play vedrete anche quanto durerà il periodo di tempo gratuito e quando l’abbonamento diventerà a pagamento.

Se avete già un abbonamento attivo, il vostro abbonamento esistente verrà prolungato con il periodo gratuito. È possibile visualizzare i dettagli dell’abbonamento nel Play Store.

Come posso attivare il codice nell’applicazione iOS?

tellows iOS App

1. Cliccare prima sul menu “Pro”.

2. Cliccare sul pulsante “Codice sconto”.

3. Dopo aver inserito il codice, dovrebbe essere visualizzato il messaggio “Codice coupon valido”.

4. Poi si deve completare l’acquisto cliccando su passa a Pro. L’attivazione funziona solo dopo aver confermato l’abbonamento gratuito nell’App Store. Nella finestra di dialogo di iTunes vedrete anche quanto durerà il periodo di tempo gratuito e quando l’abbonamento diventerà a pagamento.

Se si possiede già un abbonamento attivo, purtroppo non è possibile utilizzare il codice coupon.

Domande o problemi?
Siamo felici di aiutarvi! Utilizzate semplicemente il nostro modulo di contatto.

Protezione dall spam telefonico garantito con la nostra app. ID chiamante, ricerca inversa, valutazione e blocco delle chiamate indesiderate disponibili per il vostro smartphone. Scaricate ora per iOS e Android l’app tellows.
Facebooktwitteryoutubeinstagram

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *