Come posso riscattare un codice coupon dell’app tellows?

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

Se hai ricevuto un codice coupon per l’app tellows, puoi utilizzarlo per attivare un abbonamento gratuito di 1 anno. L’attivazione viene confermata tramite Play Store o iTunes. Dopo l’anno gratuito, l’abbonamento passa ad un abbonamento a pagamento. Se non lo desideri, puoi disdire l’abbonamento in anticipo, in modo che non venga rinnovato.

Come posso attivare il codice nell’applicazione Android?

tellows Android Apptellows Android Apptellows Android App

1. Cliccate su “Premium” nel menu dell’app e inserite il codice in fondo alla pagina nel campo “Inserisci il codice” e cliccate poi su “Riscatto coupon”.

2. Poi confermate l’abbonamento gratuito in cima alla pagina cliccando sul pulsante “Acquista Premium”, che vi porterà al Play Store.

3. L’attivazione avviene solo dopo la conferma dell’abbonamento gratuito tramite il Play Store. Nella finestra aperta da Google Play vedrete anche quanto durerà il periodo di tempo gratuito e quando l’abbonamento diventerà a pagamento.

Se avete già un abbonamento attivo, il vostro abbonamento esistente verrà prolungato con il periodo gratuito. È possibile visualizzare i dettagli dell’abbonamento nel Play Store.

Come posso attivare il codice nell’applicazione iOS?

tellows iOS Apptellows iOS Apptellows iOS Apptellows iOS Apptellows iOS Apptellows iOS App

1. Visitate la pagina tellows-deals.

2. Inserite il codice nel campo di input per ottenere il vostro codice coupon iOS individuale. Salvate il codice.

3. Aprite l’applicazione iOS e cliccate sul menu “Pro”.

4. Scorrere fino al pulsante “Codice sconto”.

5. Inserite il codice precedentemente creato e seguite il dialogo.

6. Infine, confermate l’abbonamento Pro, che include un periodo di prova gratuito di un anno. Il dialogo di iTunes vi mostrerà anche quanto durerà il periodo gratuito e quando l’abbonamento diventerà a pagamento.

7. Al termine della procedura tornate nell’app, dove vedrete l’abbonamento attivo in oro con il periodo di prova di un anno. Pro è ora pronto per l’uso nella vostra app.

Se avete un abbonamento attivo o in passato avete utilizzato un codice sconto e beneficiato della versione di prova per iPhone gratuitamente, purtroppo non è possibile usufruirne di nuovo.

Domande o problemi?
Siamo felici di aiutarvi! Utilizzate semplicemente il nostro modulo di contatto.

Protezione dall spam telefonico garantito con la nostra app. ID chiamante, ricerca inversa, valutazione e blocco delle chiamate indesiderate disponibili per il vostro smartphone. Scaricate ora per iOS e Android l’app tellows.
Facebooktwitteryoutubeinstagram

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.