Sharing is Caring – Ecco perché dovresti sempre lasciare una valutazione su tellows

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

Cari amici di tellows,

sono ormai tanti anni che utilizzate il nostro servizio per identificare le chiamate ricevute, in modo da distinguere quelle affidabili da quelle potenzialmente pericolose.
Grazie al nostro sito web e alle nostre app, è possibile trovare informazioni preziose su numeri telefonici di pubblico interesse, come ad esempio i call center. Grazie al servizio offerto da tellows, è possibile conoscere il chiamante prima di rispondere al telefono e quindi evitare di perdere tempo prezioso e non rischiare di incorrere in qualche truffa.

null

Forse non tutti i nostri utenti, però, conoscono la fonte delle informazioni che vengono mostrate: la nostra piattaforma è stata realizzata per condividere esperienze e valutare, aggiungendo un punteggio e un commento, i numeri di telefono. tellows vive infatti grazie ai molti commenti che tutti i giorni vengono inseriti dagli utenti che utilizzano il sito o la nostra App.

Come funziona il punteggio?
Il punteggio, da noi chiamato “tellows score”, che un utente può attribuire a un numero, va su una scala da 1 a 9, dove 1 indica un numero serio e 9 un numero potenzialmente pericoloso. Il punteggio mostrato da tellows per un numero di telefono è fornito da un complesso algoritmo che considera diversi fattori, come il punteggio dato da tutti gli utenti e il tipo di chiamata attribuito. Ricordate bene: più il punteggio è alto, più un numero è potenzialmente pericoloso.

Ci sono alcune regole da rispettare quando si posta un commento, ad esempio non è ammesso l’utilizzo di un linguaggio offensivo, oppure effettuare più commenti per lo stesso numero di telefono. A questo link potete scoprire di più riguardo alle regole sui commenti e sulle valutazioni.

Perché è importante lasciare la propria valutazione?
Come abbiamo scritto in precedenza, tellows vive grazie alle valutazioni e ai commenti generati dagli utenti. Se tutti gli utenti dovessero agire passivamente, non ci sarebbero info utili per nessuno. È molto importante, quindi, aggiungere qualsiasi informazione in proprio possesso, soprattutto quando si trovano numeri che non sono ancora stati valutati.
Allo stesso tempo è utile aggiungere commenti anche a numeri già precedentemente segnalati.

E voi che tipo di utente tellows siete? Utilizzate il nostro sito web, l’applicazione o entrambi? Cercate solo informazioni sui numeri oppure condividete con gli altri utenti la vostra esperienza?

Un saluto dal team tellows

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.