Aumenta la tua visibilità con la nuova funzione tellows!

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

Cari utenti tellows,

questa settimana vogliamo presentarvi una nuova funzione disponibile per le aziende volta a migliorare l’esperienza di tutti gli utenti.

Oggi più che mai, ogni imprenditore o professionista ha bisogno di trovare nuove soluzioni per  incrementare la propria visibilità online e raggiungere i propri clienti. In particolare, gli elenchi telefonici online sono tra i modi più economici, veloci e facili per rendere la tua azienda raggiungibile dai tuoi potenziali clienti.

La piattaforma tellows ha capito questa esigenza e ha deciso di introdurre una nuova funzionalità nel suo sito Web che consente alle singole attività commerciali di farsi conoscere: una voce aziendale per le aziende. In tal senso, sia gli utenti che le stesse imprese possono aggiungere le informazioni principali di un’azienda o di un’attività commerciale.

Con questa nuova funzione, sia i clienti che gli imprenditori possono contare su numerosi vantaggi. Infatti, da una parte le informazioni accurate aiuteranno i clienti a trovare aziende di cui si possono fidare e dall’altra le aziende verranno cercate e trovate in accordo con l’immagine che vogliono fornire della propria società.

In questo modo, la visibilità online viene migliorata e la localizzazione dell’impresa resa più semplice. Inoltre, gli utenti che usano l‘App tellows avranno la possibilità di conoscere in tempo reale il nome e l’indirizzo dell’azienda quando ricevono una chiamata da quel numero.

Per di più, la creazione e la modifica di un’inserzione è gratuita e può essere facilmente e rapidamente aggiornata in qualsiasi momento, come mostrato nella figura in alto. Ma ecco ancora un’altra novità! Gli utenti possono lasciare il loro feedback sull’attività commerciale. Perciò, con il loro aiuto, potrete scalare le classifiche dei motori di ricerca.

Quali informazioni possono essere inserite su tellows?

Come puoi vedere nella foto sopra, le informazioni che possono essere aggiunte sono il nome, l’indirizzo e il settore in cui opera l’azienda, oltre ad alcuni dettagli come gli orari di apertura o indicazioni su come ottenere un appuntamento, nel caso sia utile per l’attività considerata (studio medico, ufficio pubblico).

Come posso aggiungere una nuova voce? 

Aggiungere una voce per la tua azienda é estremamente semplice. Innanzitutto, inserisci il numero di telefono che vuoi associare alla tua attività commerciale nella barra di ricerca sul sito di tellows. Clicca sul simbolo della matita o sul link “inserisci”, come mostrano le frecce nella figura in basso. Ricordiamo che una voce commerciale può essere inserita soltanto per i numeri con punteggio positivo o neutro (contrassegnato come verde o giallo).

Voci Premium

Infine, tellows, rende disponibile una versione Premium  di questa funzionalità. tellows fornisce un API proprio per questo scopo. I vantaggi della versione Premium sono molteplici:

  • possibilità di aggiungere maggiori dettagli, come il logo e il collegamento al sito web aziendale;
  • data-lock esclusivo: solo il partner può accedere e modificare la voce;
  • tellows score positivo: i partner tellows ricevono un punteggio medio migliore rispetto alle normali inserzioni (fintanto che non ci sono altre valutazioni disponibili);
  • Per maggiori informazioni riguardo alle voci Premium, visita la nostra pagina dedicata alle partnership

    Cosa aspetti? Scopri la nuova funzionalità tellows e rendi più facile la ricerca per i tuoi clienti!

    Facebooktwitteryoutubeinstagram

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato.