Nuova edizione del tellows magazine

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

Cari utenti tellows,

oggi vi scriviamo per comunicarvi che abbiamo pubblicato la seconda edizione del nostro tellows magazine! In seguito al successo della prima edizione risalente al 2014 che ha ottenuto più di 150.000 download, abbiamo deciso di aggiornare le informazioni del nostro magazine aggiungendo le ultime e recenti modalità di truffa, la nuova legislazione e i nuovi metodi per difendersi dalle chiamate indesiderate e dallo spam telefonico.

Il tellows magazine è un e-book che potete scaricare sul vostro smartphone o sul vostro computer, o potete stampare come PDF. Per voi utenti tellows il nostro magazine è completamente gratuito!

Potete scaricare il tellows magazine

          

Il contenuto del magazine include informazioni generali in materia di spam telefonico, chiamate indesiderate e truffe. Vi sveliamo alcuni “segreti” come ad esempio i metodi usati dai call center per recuperare i vostri numeri e da quali regioni dell’Italia provengono in misura maggiore le telefonate spam. Vi spieghiamo inoltre in dettaglio quali sono le modalità usate di truffa, come ad esempio lo Spoofing, le Ping Pong calls, il Vishing, lo spam telefonico e molto altro ancora riguardante la nuova legislazione in materia.

L’obiettivo principale di questo magazine è fornire soluzioni concrete per proteggersi contro le truffe telefoniche. Inoltre vengono presentate statistiche ed esperienze di utenti vittime di truffa. Nell’ultima parte del magazine troverete la sezione sulla nostra applicazione per Android e per iPhone e una introduzione al punteggio tellows.

Se avete domande in seguito alla lettura del nostro magazine o volete segnalarci la vostra esperienza, potete scriverci tramite la nostra email, l’intero tellows team sarà felice di supportarvi nella lotta contro chiamate indesiderate e truffe!

Buona lettura!

Il team tellows

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.