Il nuovo aggiornamento per iPhone è arrivato!

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

Cari amici di tellows,

Siamo felici di annunciare che tellows ha rilasciato un nuovo aggiornamento della nostra Caller ID & Block App per iPhone con nuove funzionalità! Nella nuova versione, ora è ancora più facile proteggersi da chiamate fastidiose. Come probabilmente già saprai, l’applicazione tellows può aiutarti a trovare informazioni sui numeri di telefono in tutto il mondo. Abbiamo finalmente creato nuove funzionalità, come l’identificazione in tempo reale e l’aggiornamento automatico dell’ID chiamante, in modo da poter godere di ulteriori vantaggi gratuitamente!

Quindi quali sono i nuovi vantaggi che puoi ottenere dopo il nuovo aggiornamento? Dai un’occhiata qui sotto!

1 Visualizzazione del punteggio tellows sulle chiamate in arrivo

La cosiddetta versione Lite della protezione tellows, che è la versione gratuita, offre ora l’identificazione automatica su tutte le chiamate in entrata. Il punteggio di tellows verrà visualizzato sulla chiamata in arrivo, indicando il potenziale rischio della chiamata. Il punteggio 1 indica che il numero è affidabile, mentre un punteggio superiore fino a un massimo di 9 si riferisce a un numero potenzialmente rischioso. Con questa nuova funzione, è ancora più semplice per gli utenti decidere se devono rispondere a una chiamata e se il numero è pericoloso o meno.

2 Più punteggi – maggiori dettagli!

Da ora, il tuo telefono non solo identificherà le chiamate pericolose. Beneficerai anche delle informazioni su numeri positivi, come aziende affidabili o hotline di assistenza. La nuova versione dell’app identificherà i numeri dal punteggio 1 a 9 per fornire maggiori informazioni per una maggiore sicurezza.


3 Aggiornamento automatico dell’identificativo del chiamante

Nella nuova versione, non è necessario aggiornare manualmente l’identificazione del chiamante. L’applicazione lo aggiornerà automaticamente per te! Lo scopo dell’aggiornamento è che puoi sempre accedere al database aggiornato e completo di cui hai bisogno. Il database di tellows consente al telefono di ottenere informazioni sul punteggio tellows e anche sulle informazioni sul chiamante, ad es. nomi dei chiamanti, tipo della chiamata, indirizzo, ecc. Pertanto, sarai sempre in grado di sapere chi ti chiama! (la visualizzazione dei nomi dei chiamanti o dei tipi è disponibile solo nella versione premium)

4 Clicca sulla casella di ricerca

Ora è possibile cercare facilmente i numeri di telefono nell’applicazione. Tutto quello che devi fare è cliccare sulla casella di ricerca e digitare il numero di telefono che desideri cercare. Se vuoi cercare il numero che ti ha chiamato prima, puoi facilmente copiare e incollare il numero nella casella di ricerca!

5 Click diretto all’area membri

Ti sei mai chiesto come puoi modificare o eliminare i commenti che hai scritto prima? In genere, devi sempre aprire il browser e accedere alla tua area membro del sito Web di tellows per poter modificare o eliminare i tuoi commenti precedenti. La nuova versione lo ha reso molto più facile per te. Se hai effettuato l’accesso, puoi fare clic sul simbolo della chiave nell’angolo in alto a destra e sarai reindirizzato alla tua area membri. Certo, puoi fare molte cose nella tua area membri. Puoi vedere, modificare o eliminare i commenti precedenti, puoi modificare le impostazioni di notifica e il nickname, e puoi anche vedere quanti numeri sono nella tua lista nera personale! Per ulteriori informazioni sull’area membri e i suoi vantaggi, consultare la pagina di registrazione.

6 Selezione automatica del punteggio

Ci siamo resi conto che gli utenti spesso dimenticano di selezionare il punteggio quando danno una valutazione. Ora il punteggio verrà selezionato automaticamente quando si sceglie una categoria, quindi corrisponderà sempre al tipo di chiamante. Naturalmente, è ancora possibile selezionare manualmente il punteggio e passare dal punteggio preselezionato.

Ti piacciono le nuove funzionalità? Non perdere i vantaggi che puoi godere con la nostra app per iPhone e scarica subito la versione più recente! Dicci cosa ne pensi di seguito nei commenti!

Il tuo tellows team

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Questo articolo è stato pubblicato in iPhone, Soluzioni tellows e taggato come , , il da

Informazioni su Carolina Pompilio

Mi chiamo Carolina Pompilio, sono nata in Italia nel 1997 e sono iscritta ad un Master in Studi Globali e Relazioni Internazionali presso l'Università Luiss di Roma. Mi sono laureata in Lingue, Mercati e Culture del Medio Oriente presso l'Università di Bologna. Parlo inglese, tedesco e arabo. Mi interesso di politica internazionale e di questioni geopolitiche. Sono anche interessata all'economia, soprattutto quando si fonde con l'innovazione e lo sviluppo. Amo fare volontariato, cosa che fatto molte volte all'estero. Ho lavorato come interprete commerciale e ho ricoperto la posizione di Business Developer e Social Media Manager. Contatto

1 thought on “Il nuovo aggiornamento per iPhone è arrivato!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.