Le nostre API: possibili applicazioni d’uso

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

Lo scopo principale della piattaforma è l’aggregazione e diffusione d’informazioni  utili al cittadino per valutare l’affidabilità di una chiamata in entrata.

I dati che abbiamo raccolto nel corso degli anni, tuttavia, non offrono beneficio unicamente al singolo ma si stanno rivelando utili per molte aziende nello sviluppo di strategie d’azione geo localizzate sul territorio.

Oggi giorno le aziende richiedono un analisi e acquisizione dei dati  sempre più dinamica rispetto al passato e, grazie alle nostre API,  si possono ottenere dati utili e rilevanti nella creazione di strategie marketing e analisi di mercato. Possiamo offrire un ampio database di informazioni su numeri telefonici che possono essere filtrati per: tipologia  di chiamata, nome del chiamante, posizione geografica, frequenza,  punteggio e parole chiave.

I nostri dati possono essere utilizzati a loro volta per lo sviluppo di nuovi servizi, oppure essere proposti con diverse formule commerciali. Insomma, l’applicazione dei dati non conosce limiti e se notate una possibile applicazione per scopi di marketing e ricerca, non esitate a richiedere ulteriori informazioni sulla nostra partnership. Adatteremo la nostra soluzione alle vostre esigenze attuali!

 

Quali benefici traggono i nostri Partner?

Agenzie come Jakala sono Partner di tellows ormai da qualche anno.

Jakala è la prima azienda italiana nel settore MarTech, che fornisce con grande competenza e professionalità supporto strategico, analitico e digitale. Data la natura dei loro servizi, Jakala ha saputo  di conseguenza identificare un valido utilizzo dei nostri database:  attraverso il tracciamento di  numerazioni accomunate da stessa categoria e località geografica,  si sono potuti ottenere indicatori relativi ad attività di telemarketing, particolarmente rilevanti nelle analisi e supporto dei propri partner commerciali.  

Le nostre API vengono proposte in 3 formule:

  • Scorelist API Offre una protezione stabile con accessi flessibili. Comprende infatti tutti i numeri di telefono attualmente segnalati con i relativi dettagli definiti a seconda del parametro utilizzato, così da avere sempre una black list aggiornata in formato CSV.
  • Live API   Si possono ottenere dati in tempo reale e filtrarli attraverso specifiche parole chiave per verificarne la reputazione. Questo servizio può essere integrato con servizi di ricerca e widgets.
  • Reputation API  Permette alle aziende, in particolare call center, di tracciare la cronologia del chiamante e il grado di soddisfazione del cliente. È infatti possibile tracciare certe parole chiave che sono associate con l’azienda o anche liste di numeri che sono assegnata ad essa. Il database di tellows aiuta dunque nel miglioramento della qualità del servizio e della reputazione aziendale.

 

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.