Il karma status di Tellows è ora disponibile!

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

Da qualche tempo esiste un sistema di classificazione per la comunità di tellows: i punti karma di tellows. Per onorare il lavoro educativo dedicato dei nostri membri e per rendere ancora più trasparenti le interazioni nella comunità, ora è possibile lottare per passare di livello in livello. L’elenco dei punteggi più alti nell’area membri mostra sia il vostro punteggio che la vostra posizione nella comunità. La patch accanto al vostro nome utente definisce il vostro livello e mostra alla comunità quanti punti karma avete già raccolto.

I nuovi livelli in sintesi

Per mostrare pubblicamente il proprio impegno nella comunità, ogni utente riceverà una medaglia. A seconda del punteggio ottenuto, è possibile raggiungere un totale di quattro livelli diversi. Il livello di “investigatore” si raggiunge quando ci si unisce al lavoro investigativo della comunità. Il livello “Protettore” (100 punti o più) può essere raggiunto passando per il livello “Difensore”, che si raggiunge dopo aver raccolto 50 punti. Con un karma di 500 punti, il grado di “Leggenda” viene giustamente assegnato per lo straordinario impegno nella comunità.

Diventate subito membri gratuitamente e beneficiate dei seguenti vantaggi

Come membro raccoglierete automaticamente punti Karma. Appena effettuato il login, nell’area riservata ai membri si ha accesso a un’infografica personalizzata, che rivela fatti interessanti sulla propria attività nella community e mostra in che misura le proprie valutazioni sono utili per il pubblico. A seconda del livello raggiunto, si sbloccano interessanti premi. Ad esempio, quando si raggiungono i livelli più alti, sono disponibili codici voucher per la nostra protezione di chiamata FRITZ!Box per la famiglia e gli amici. Inoltre, i commenti dei “protettori” e delle “leggende” vengono automaticamente valutati positivamente. Come utente registrato di tellows, potrete anche beneficiare di una protezione contro la cancellazione dei vostri commenti. I vostri commenti non possono essere cancellati senza una revisione dettagliata da parte del team di tellows. Inoltre, i membri possono creare la propria blacklist personale accanto a quella della comunità. Maggiori informazioni sono disponibili nella sezione Area membri.

Se non sei ancora un membro, puoi registrarti qui.

Come funziona il sistema dei punti karma

I punti Karma di tellows sono un sistema di classificazione esclusivo per i membri di tellows. Come membro loggato, la raccolta dei punti inizia automaticamente. Si ottiene un punto per ogni valutazione. Più dettagliate sono le valutazioni nella community, migliore è la protezione contro le chiamate spam. Pertanto, l’indicazione del nome del chiamante e un commento sulla valutazione fanno guadagnare punti bonus in ogni caso. Anche le valutazioni di altre recensioni vengono premiate. Se i vostri commenti sono ritenuti utili, anche il vostro karma aumenta. È possibile trovare una panoramica del sistema di punti cliccando su una delle targhette. Più punti raccoglierete, più velocemente aumenterà il vostro livello nella comunità di Tellows. Raccogliete subito punti karma e contribuite con il vostro impegno alla protezione della comunità.

 

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.