Nuovo aggiornamento dell’app tellows per Android

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

Cari lettori di tellows,

il nostro team è lieto di condividere con voi che la nostra app è stata recentemente aggiornata! Scaricatelo su Play Store!

Quali sono le novità di questo nostro ultimo grande aggiornamento?

1. Migliore fruibilità. Il nostro obiettivo principale di questo aggiornamento era rendere l’app più semplice da usare e assicurare ai nostri utenti un’esperienza migliore.

A tale scopo:
– abbiamo apportato delle modifiche alla barra menù, che permette ora di spostarsi più facilmente da una sezione all’altra dell’app. Sono inoltre più semplici ora le opzioni di lasciare un feedback e condividere l’app con gli amici.
– è stato cambiata la sezione impostazioni, permettendo una visibilità migliore delle funzioni e dello stato attuale dell’app.
– nella sezione registro chiamate, abbiamo reso possibile l’opzione di bloccare un numero con un solo click, assicurando così una migliore protezione contro le chiamate spam. La possibilità di bloccare un numero di telefono, che era prima funzione esclusiva della versione Premium, è ora accessibile a tutti gli utenti: basta semplicemente aver dato un giudizio negativo o aggiungere il numero indesiderato alla propria blocklist.


2. Vista numeri bloccati manualmente. Questa funzione è stata richiesta da molti utenti e finalmente ora è inclusa nell’ultimo aggiornamento!

Dalla barra menù è ora possibile andare sull’opzione elenco dei punteggi locali. Dalla schermata che vi compare sarà possibile vedere tutti i numeri a cui si è lasciato precedentemente un giudizio/commento e quelli che si ha bloccato manualmente. Questo significa che si può ora tenere traccia della propria attività in modo molto più semplice.
Non dimenticarvi di attivare l’opzione di bloccaggio nelle impostazioni.

3. Vista SMS in arrivo.
D’ora in poi sarà anche possibile prevedere gli spam provenienti da messaggi di testo SMS! La funzione è facilmente attivabile andando nella sezione impostazioni del proprio telefono e dare il consenso all’app tellows di accedere alle informazioni dei mittenti SMS. L’app verificherà dunque se i numeri di telefono da cui si ha ricevuto l’SMS sono presenti anche nel nostro database spam o meno. I dettagli sono segnati nel registro chiamate con il simbolo SMS. I dettagli del mittente sono messi in evidenza nel registro chiamate solo se il numero è sconosciuto. Abbiamo anche aggiunto la categoria “SMS spam” ai tipi di chiamata così da poter segnalare anche numeri di telefono che attuano spam tramite messaggi di testo e non chiamate dirette.

4. Cambio lingua direttamente nell’app. Anche questa è una funzione che è stata molto richiesta e ci siamo impegnati a renderla ora possibile!

Anche questa è una funzione che è stata molto richiesta e ci siamo impegnati a renderla ora possibile! Nella sezione impostazioni è ora possibile cambiare la lingua dell’app, rendendo dunque fattibile impostare l’app in una lingua diversa rispetto al resto del telefono.

5. Integrazione del tellows man. Il nuovo supereroe di tellows vi mostrerà i primi passi da seguire quando installerete e utilizzerete l’app per la prima volta! Avete qualche idea su come lo potremmo chiamare?

L’app tellows è gratis e disponibile su Google Play:Get it on Google Play
Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento dell’app? Non dimenticatevi di lasciarci il vostro prezioso feedback, così da poterci impegnarci a rendere il nostro servizio sempre migliore e soddisfacente le vostre richieste.
Il vostro team tellows.

Facebooktwitteryoutubeinstagram

1 thought on “Nuovo aggiornamento dell’app tellows per Android

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.