Diventa un partner della piattaforma per la ricerca inversa dei numeri di telefono con la più grande community al mondo, utilizza il nostro API per richieste in tempo reale e proteggi la tua azienda e i tuoi clienti con le informazioni contenute nel nostro database.
Oltre 7 milioni sono gli utenti da oltre 50 paesi in tutto il mondo che usano tellows ogni mese e circa 20.000 sono i commenti che i numeri di telefono sulla nostra piattaforma ricevono nello stesso arco di tempo. Permettendo a ciascuno di votare un numero di telefono e di lasciare commenti a riguardo, la nostra azienda ha l’obiettivo di aiutare le persone a capire come comportarsi di fronte a numeri sconosciuti. Attraverso la consultazione del nostro sito o della nostra app (disponibile sia per sistemi Android che iOS) è possibile infatti sapere se il numero che vi ha appena chiamato è affidabile o meno, se è un numero serio o si stratta di scam.
Ora, con la live-API di tellows per integrazione della blacklist è possibile accedere a tutte le informazioni riguardo i numeri di telefono presenti sulla nostra piattaforma con un solo click. Con possibilità di integrazione con telefoni e app, si può anche raffinare il proprio output con una serie di parametri quali paese, lingua, punteggio tellows e quantità di commenti. Si possono dunque ottenere informazioni quali: numero di telefono, punteggio tellows, numero di commenti, numero di ricerche, tipo di chiamata, nome del chiamante (assegnato dagli utenti), zona (compreso di CAP, città, paese). La blacklist contiene tutti i numeri che sono stati segnalati o ricercati negli ultimi 30 giorni (solo numeri attivi).
tellows propone diverse API che si adattano ai vari bisogni del cliente:
- Scorelist API. Questa è la più richiesta tra tutte perché offre una protezione stabile con accessi flessibili. Essa comprende infatti tutti i numeri di telefono attualmente segnalati con i relativi dettagli definiti a seconda del parametro utilizzato, così da avere sempre una blacklist aggiornata in formato CSV.
- Live API. Il più grande vantaggio di questa opzione è la possibilità di ottenere dati in tempo reale, inclusi tutti i dettagli dei numeri di telefono. Questo servizio può essere integrato con servizi di ricerca e widgets che hanno bisogno di dati in tempo reale.
- Reputation API. Anche chiamata Company API, essa permette alle aziende, in particolare call centers, di tracciare la cronologia del chiamante e il grado di soddisfazione del cliente. È infatti possibile tracciare certe parole chiave che sono associate con l’azienda o anche liste di numeri che sono assegnata ad essa. Il database di tellows aiuta dunque nel miglioramento della qualità del servizio e della reputazione dell’azienda.
Le API di tellows sono al momento utilizzate da più aziende e sviluppatori di apps, oltre che dai media e dalle università per studi scientifici. In particolare, proponiamo l’API Key for Developers, che permette ai programmatori e agli sviluppatori di app di interrogarsi sul database di tellows attraverso dispositivi telecomunicativi (come per es. Asterisk). A seconda delle esigenze, è possibile utilizzare questa API sia come blocklist in tempo reale o semplicemente per identificare le chiamate in arrivo, così da godere di una protezione in tempo reale.
I prodotti e i servizi di tellows possono essere trovati nel nostro negozio online, sulla homepage dell’azienda o nell’app store.
Per ulteriori informazioni riguardo al programma di partnership si prega si consultare questo link. Oppure potete direttamente andare sul sito del nostro negozio online: tellows Shop.