Diventa un partner di tellows per accedere al nostro spam database tramite API

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

Diventa un partner della piattaforma per la ricerca inversa dei numeri di telefono con la più grande community al mondo, utilizza il nostro API per richieste in tempo reale e proteggi la tua azienda e i tuoi clienti con le informazioni contenute nel nostro database.

Oltre 7 milioni sono gli utenti da oltre 50 paesi in tutto il mondo che usano tellows ogni mese e circa 20.000 sono i commenti che i numeri di telefono sulla nostra piattaforma ricevono nello stesso arco di tempo. Permettendo a ciascuno di votare un numero di telefono e di lasciare commenti a riguardo, la nostra azienda ha l’obiettivo di aiutare le persone a capire come comportarsi di fronte a numeri sconosciuti. Attraverso la consultazione del nostro sito o della nostra app (disponibile sia per sistemi Android che iOS) è possibile infatti sapere se il numero che vi ha appena chiamato è affidabile o meno, se è un numero serio o si stratta di scam.

Ora, con la live-API di tellows per integrazione della blacklist è possibile accedere a tutte le informazioni riguardo i numeri di telefono presenti sulla nostra piattaforma con un solo click. Con possibilità di integrazione con telefoni e app, si può anche raffinare il proprio output con una serie di parametri quali paese, lingua, punteggio tellows e quantità di commenti. Si possono dunque ottenere informazioni quali: numero di telefono, punteggio tellows, numero di commenti, numero di ricerche, tipo di chiamata, nome del chiamante (assegnato dagli utenti), zona (compreso di CAP, città, paese). La blacklist contiene tutti i numeri che sono stati segnalati o ricercati negli ultimi 30 giorni (solo numeri attivi).

tellows propone diverse API che si adattano ai vari bisogni del cliente:

  • Scorelist API. Questa è la più richiesta tra tutte perché offre una protezione stabile con accessi flessibili. Essa comprende infatti tutti i numeri di telefono attualmente segnalati con i relativi dettagli definiti a seconda del parametro utilizzato, così da avere sempre una blacklist aggiornata in formato CSV.
  • Live API. Il più grande vantaggio di questa opzione è la possibilità di ottenere dati in tempo reale, inclusi tutti i dettagli dei numeri di telefono. Questo servizio può essere integrato con servizi di ricerca e widgets che hanno bisogno di dati in tempo reale.
  • Reputation API. Anche chiamata Company API, essa permette alle aziende, in particolare call centers, di tracciare la cronologia del chiamante e il grado di soddisfazione del cliente. È infatti possibile tracciare certe parole chiave che sono associate con l’azienda o anche liste di numeri che sono assegnata ad essa. Il database di tellows aiuta dunque nel miglioramento della qualità del servizio e della reputazione dell’azienda.

Le API di tellows sono al momento utilizzate da più aziende e sviluppatori di apps, oltre che dai media e dalle università per studi scientifici. In particolare, proponiamo l’API Key for Developers, che permette ai programmatori e agli sviluppatori di app di interrogarsi sul database di tellows attraverso dispositivi telecomunicativi (come per es. Asterisk). A seconda delle esigenze, è possibile utilizzare questa API sia come blocklist in tempo reale o semplicemente per identificare le chiamate in arrivo, così da godere di una protezione in tempo reale.

I prodotti e i servizi di tellows possono essere trovati nel nostro negozio online, sulla homepage dell’azienda o nell’app store.

Per ulteriori informazioni riguardo al programma di partnership si prega si consultare questo link. Oppure potete direttamente andare sul sito del nostro negozio online: tellows Shop.

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *