La truffa di Capodanno

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

Con l’arrivo del nuovo anno arrivano i buoni propositi e le buone intenzioni. Ma qualche volta arriva anche qualcos’altro, talvolta spiacevole. Proprio così e quest’anno molti hanno avuto una triste sorpresa. Tutto è avvenuto nel periodo precedente alle feste ormai giunte al termine: nella ricerca di un posto dove festeggiare, famiglie e ragazzi si sono rivolti ad agenzie o ad internet per trovare una sistemazione e affitare case e appartamenti per brindare all’ultimo dell’anno, e proprio sulla rete è accaduto il misfatto. Dopo aver trovato la soluzione più a loro congeniale le vittime della truffa

hanno versato un acconto o caparra per il fantomatico appartamento. Purtroppo però quando hanno provato a rimettersi in contatto con il cosidetto proprietario della casa nei giorni precedenti al periodo di affitto non hanno ricevuto nessuna risposta. Sono diverse le segnalazioni che sono state fatte negli ultimi giorni a dimostrare la diffusione del fenomeno. Abbiamo ricevuto alcune testimonianze sul nostro sito, ecco i numeri:

3296315329 segnalato come Truffa con Pun teggio Tellows 8

3339228906 segnalato come Truffa con Punteggio tellows 9

3345988876 segnalato come Truffa con Punteggio tellows 9

Per oggi è tutto, le notizie dal mondo dei numeri di telefono finiscono con questa spiacevole storia.
Fate sempre attenzione prima di versare somme di denaro e cercate se il numero di telefono è stato inserito sul nostro sito.

Tellows Team Italia

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.