La top 3 di Gennaio! I numeri di telefono più ricercati!

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

Ciao a tutti e bentornati! Ci auguriamo che le vostre vacanze siano andate bene e che il rientro a lavoro non sia stato troppo traumatico. Noi siamo già a lavoro da parecchi giorni per fornirvi news sempre aggiornate dal mondo dei numeri di telefono! Questa settimana andremo a vedere tre numeri che proprio negli ultimi 7 giorni sono stati molto ricercati:

0994546111 con 116 ricerche e Tellows Score 7

55002030287 con 103 ricerche e Tellows Score 5

05751780072 con 70 ricerche e Tellows Score 5

Per il numero in prima posizione abbiamo riscontrato lamentele da parte degli utenti che si sono detti molto scontenti di quanto accaduto. Riportiamo le parole di una nostra utente molto scocciata:

Si sono presentati come servizio clienti TIM, sapevano il mio nome e cognome. Avendo già letto le recensioni su questo numero ho negato la mia identità, di essere mai stata cliente tim e ho risposto loro che avevano sbagliato numero. Subito dopo ho segnalato il tentativo di truffa al vero servizio clienti tim che mi ha confermato di non riconoscere quel numero.

A seguire troviamo un numero che, a giudicare a primo sguardo dal punteggio tellows che gli è stato assegnato, vale a dire 5, sembra un numero innocquo o almeno non così pericoloso. In genere questo punteggio è assegnato quando non si hanno abbastanza informazioni per classificare un numero come serio o, dall’altra parte, non affidabile. Date un’occhiata ai commenti per saperne di più e capire perchè è stato così ricercato ultimamente.

Per concludere, l’ultimo numero a detta di alcuni sembra appartenere ad un call center della Vodafone. Alcuni utenti lamentano di ricevere offerte non desiderate mentre altri riportanto un’esperienza positiva e apprezza la vantaggiosità delle offerte.

Ci vediamo al prossimo appuntamento con la top 3 della settimana!

PS: ricordatevi di provare la nostra App su Android e iPhone che vi dice in tempo reale chi vi sta chiamando!

Tellows Team Italia

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.