La nuova tellows app è arrivata su Android!

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

Post aggiornato! Per le ultime novità sulla tellows app per Android cliccate qui!

Ciao amici di tellows!

Con il nuovo anno arriva una buona notizia! L’applicazione di tellows è finalmente disponbile anche su Android!

Per chi ancora non sapesse come funziona, l’app è sincronizzata con il nostro database di numeri su tellows.it e riconosce le chiamate provenienti da numeri numeri non affidabili o pericolosi – che sono stati inseriti e commentati dai nostri utenti con un punteggio negativo. Quando uno di questi numeri vi chiama, verrete messi in allerta in tempo reale sul display del vostro cellulare e verrà mostrato il nome e la categoria assegnata a quel numero (Pubblicità, Truffa, Numero serio, etc). Poi, se si vogliono avere maggiori dettagli su quel numero basterà cercarlo utilizzando dell’app: verrete reindirizzati direttamente al profilo del numero di telefono su tellows, dove è possibile leggere i commenti degli utenti e, ovviamente, aggiungere il proprio.

Eccovi alcuni screenshot dell’app:

 

Con oltre 250.000 download dal 2014, l’app di tellows ha un numero sempre crescente di utenti e da allora aiuta a classificare in modo affidabile le chiamate sconosciute. L’aggiornamento alla versione 1.1.0 è cambiato molto.

Ora ti offriamo l’opportunità di collegarti al tuo account di tellows e di assegnare commenti al tuo account. Quindi i tuoi commenti dopo il login non sono solo protetti contro la cancellazione, ma puoi anche gestirli e modificarli in futuro tramite il tuo account sul desktop o sul cellulare. Troverai il login nel menu di navigazione di nuova progettazione o direttamente nel commento. Vedi tutti i vantaggi di accesso ai tellows qui

Con la versione premium ora puoi anche bloccare le chiamate scaricando l’elenco locale bloccato. Questo contiene tutti i numeri attivi attualmente segnalati ai tellows per il paese selezionato. Dopo aver importato la lista nera, si seleziona da quale tellows score si dovrebbero bloccare le chiamate. Importando la lista nera locale puoi anche utilizzare l’ID chiamante offline. La versione Premium è anche senza pubblicità.

Un’altra novità è la lista nera personalizzata. Se usi i tellows come utente registrato e commenta i numeri, questi numeri finiranno nella tua lista nera personale (indipendentemente da qualsiasi altra valutazione dell’utente). Puoi utilizzare la lista nera personale con tutti i prodotti di tellows

Siamo inoltre lieti di poter offrire l’applicazione di tellows in altri paesi e lingue. Questo è possibile solo attraverso la partecipazione attiva della comunità in tutto il mondo.

Qui puoi scaricare l’app di tellows:

Disponible su Google Play

Caratteristiche della nuova versione
– Ridisegna e espansione delle caratteristiche
– Accedi per connetterti al tuo account utente di tellows
– Acquisto in-app per la versione Premium senza pubblicità
– Blocca le chiamate importando le liste nere (Premium)
– Blacklist personali con tutti i numeri con voto negativo sul tuo account (Premium)
– Nuove lingue aggiunte
– Aggiunti nuovi paesi

Puoi scaricare l’app da subito sul Google Play store!

Sempre al servizio della grande community dei numeri telefonici,

tellows Team Italia

Facebooktwitteryoutubeinstagram

13 thoughts on “La nuova tellows app è arrivata su Android!

  1. lucy

    buonasera, vorrei sapere come mai non riesco a scaricare l’applicazione pur avendo android 4.2 se non sbaglio ho un note 2 sapete da cosa puo’ dipendere? dice che il mio telefono non supporta questa applicazione infatti se la richiamo non mi da la vostra videata. eppure tutte le altre riesco a scaricarle tranquillamente, grazie saluti

  2. Tellows

    Ciao Lucy,
    ora dovrebbe funzionare!

    Grazie per averci scritto,

    Tellows team Italia

  3. Pingback: La Tellows app per Android e iPhone – scopri chi chiama dal tuo smartphone! | Tellows Blog

  4. Nicola

    Scusate non ho capito se l’applicazione mostra sempre un’informazione anche se il numero non è presente nei vostri archivi (es. una info del tipo “numero non in archivio”) o se si attiva solo per i numeri con punteggio alto.

    C’è la possibilità su Android di scaricare la lista dei numeri con punteggio 7 8 e 9 come avviene su iphone?

    Grazie

  5. federica

    Buongiorno Nicola.

    Grazie per il tuo commento. L’applicazione si attiva per tutti i numeri in entrata. Inoltre le impostazioni su Android e Iphone sono le stesse, quindi sì è possibile scaricarla.

    Non esiti a contattarci per unlteriori informazioni.

    Federica del Tellows Team

  6. mauro

    ho blackberry z10 e pur potendo installare app di android non riesco a trovare su sito il bar code. se lo pubblicaste sarebbe tutto molto molto più facile. grazie

  7. Roberto

    Buongiorno,
    su android 5.02 samsung a3 quando faccio il test:
    —-
    Ops! Qualcosa è andato storto
    La richiesta al server non può essere effettuata…
    ———-
    ho provato sia con il collegamento dati sia con il WIFI. Che ovviamente funzionano, potete aiutarmi?

  8. Giovanni

    Anche a me succede la stessa cosa di Roberto. Io ho android 4.4.2 suansung galaxy s5 mini. L’unica cosa che posso immaginare è che l’app è piuttosto “vecchia”. Forse dovrebberlo aggiornarla per garantire migliore compatibilità con le ultime versioni android. Cmq proverò ad utilizzarla nei prossimi giorni e vediamo se il problema rimane (se così fosse dovrò rimuovere l’app).

  9. stefano

    Salve,
    alcuni chiarimenti…
    Ho scaricato l’App Tellows (ultima versione) sul mio cell. Motorola con sistema operativo Android.
    Purtroppo però non mi si attiva in automatico la classificazione delle chiamate in entrata in base alle Punteggio Tellows il che mi costringe a rispondere al telefono a scatola chiusa.
    Devo andare sull’App solo successivamente per capire chi era (call center, disturbatori di vario tipo, etc.).
    Inoltre, non riesco a trovare la funzione per bloccare definitivamente i numeri indesiderati segnalati da Tellows, ovvero non riesco a creare una lista nera con Tellows App.
    Potete aiutarmi?
    Grazie

  10. Abar

    Problema uguale a Stefano 5/05/2016…… Perché tellows non risponde??
    Grazie

  11. Luca

    Hello Abar,
    what exactly is the problem? Please send us a mail about this. Thanks.
    tellows Team

  12. Roberto

    Real time protection don’t work in android 7.
    Before i have a smartphone with android 4.2 and any time i received a call, tellows searched info about numbers. Now this don’t happen.

  13. admin

    Hello Roberto, have you checked the settings of the app and activated the instant check? If it still won’t work (even if your internet connection works), please install the app new. Best, Your tellows Team

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.