I numeri più cliccati della settimana

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

Rieccoci di nuovo sul tellows blog per qualche utile aggiornamento sulla situazione attuale dei numeri di telefono più ricercati sul nostro portale. Si tratta di ennessime chiamate pubblicitarie e di telemarketing o forse di qualche ultimissima truffa di cui è estramente importante esserne a conoscenza? Lasciamo la risposta ai dati e vediamo in ordine di importanza i 3 numeri più ricercati della settimana su Tellows.it – il grande portale dei numeri di telefono.

0291974730 con 194 ricerche (ultimi 7 giorni) e Tellows score 7

0968289611 con 157 ricerche (ultimi 7 giorni) e Tellows score 7

0407469 con 137 ricerche (ultimi 7 giorni) e Tellows score 8

Al primo posto c’è il numero 0291974730. La maggior parte degli utenti Tellows sembrano concordare su un punto: dall’altra parte della cornetta chiamavano per conto di Sky. Per la precisione si tratta di

un call center che lavora per Sky per fare delle offerte promozionali. A quanto pare sono chiamate non sempre benvolute dai nostri utenti, tanto è vero che qualcuno segnale l’utilità di un numero verde da chiamare per evitare di essere richiamati. 800986869 è il numero per non ricevere più chiamate pubblicitarie da Sky.

Al secondo posto della nostra classifica settimanale c’è il numero 0968289611 che è stato segnalato più volte nella categoria “terrorismo telefonico”. A detta degli utenti è causa di disagi per le ripetute chiamate anche alle ore più disparate. Troviamo anche qualche informazione di più sui possibili mittenti, basta collegarsi alla pagina dei commenti per il numero 0968289611 sul sito www.tellows.it.

Ricevo telefonate continue da questo numero, se insiste mi rivolgo alle forze dell’ordine.

Infine, al terzo ed ultimo posto c’è il 0407469. Ma nonostante tutto si tratta sempre di un numero hot con 137 ricerche nell’ultima settimana. Cosa c’è da sapere su questo numero? Dal commento di un utente Tellows si evince che un possibile destinario è attribuibile a questo numero di telefono. Infatti Francesca ci fornisce questa informazione:

Sono di Almalaurea e ti possono chiamare anche il sabato sera, o addirittura fino a 6 volte al giorno!

Per questa settimana è tutto, speriamo di essere stati di aiuto un’altra volta nel scoprire chi si nasconde dietro alle chiamate che ricevete. Continuate a segnalarci le vostre esperienze, ricordatevi che il vostro contibuto è importantissimo per la community Tellows. La nostra forza sono i nostri utenti. Vi auguriamo un buon weekend

 

Lo staff di Tellows

 

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.