Come funziona il punteggio tellows?

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

La domanda sorge spontanea, come direbbe qualcuno: che succede con i numeri segnalati da ogni utente? Tellows si propone di difendere le vittime dello spam telefonico e del terrorismo telefonico, offrendo aiuto e contatti utili agli utenti.

tellows scoreOgni numero rientra nel Punteggio Tellows (Tellows Score), il quale informa l’utente direttamente della pericolosità di tale numero. Con i vostri commenti e giudizi potete aiutare a riconoscere truffe e terrorismo telefonico. Quando i giudizi negativi di un numero aumentano infatti, il punteggio di Tellows peggiora ed allarma la nostra redazione. A quel punto la redazione di Tellows si occupa personalmente di esaminare il numero in questione. In caso di gravi brutte esperienze i numeri possono essere denunciati, ad esempio all’Associazione Consumatori.

Per questo è molto importante che voi segnaliate direttamente su Tellows.it le vostre esperienze negative, in modo che eventuali truffe telefoniche o modi poco seri di fare affari a scapito di utenti telefonici vengano raccontati e conosciuti.
La vostra redazione tellows.it

Facebooktwitteryoutubeinstagram

51 pensieri su “Come funziona il punteggio tellows?

  1. Vittoriuar

    È possibile da parte vostra dal momento che conoscete le normative e leggi, bloccarli e perseguirli legalmente ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.