Nuove funzioni su tellows

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

Cari lettori ed utenti,

da un po´ di tempo non ci siamo più fatti sentire. Questo perché eravamo impegnati nello sviluppo delle nuove funzioni di tellows.it. Una di queste è ora pronta per essere illustrata. Si tratta della statistica delle ricerche effettuate sui numeri telefonici.

Queste funzioni ora le trovate nella pagina dei dettagli dei numeri telefonici che abbiano raggiunto un certo livello di ricerca. Basta cliccare sul bottone “Ricerche su questo numero”, affinché la funzione venga attivata. Il grafico permette di visualizzare i periodi di tempo in cui in teoria sono avvenute le telefonate. Inoltre è possibile scegliere il periodo di tempo più breve o più lungo per la visualizzazione, ovvero nell’arco dell’ultimo giorno o degli ultimi 3 mesi.

Per esempio se scegliamo il numero 0792068610, vediamo che è già stato ricercato 404 volte, il Database quindi è abbastanza grande per poter visualizzare una statistica delle ricerche. In questo caso si può notare ad esempio, che il numero viene ricercato sempre nei giorni feriali, quando probabilmente il numero è maggiormente attivo, soprattutto nei primi giorni della settimana, ma anche di sabato.

In caso abbiate domande o suggerimenti riguardo a questa nuova funzione, saremo lieti di poter rispondere ad un commento o ad una e-mail.

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.