Come funziona il punteggio tellows?

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

La domanda sorge spontanea, come direbbe qualcuno: che succede con i numeri segnalati da ogni utente? Tellows si propone di difendere le vittime dello spam telefonico e del terrorismo telefonico, offrendo aiuto e contatti utili agli utenti.

tellows scoreOgni numero rientra nel Punteggio Tellows (Tellows Score), il quale informa l’utente direttamente della pericolosità di tale numero. Con i vostri commenti e giudizi potete aiutare a riconoscere truffe e terrorismo telefonico. Quando i giudizi negativi di un numero aumentano infatti, il punteggio di Tellows peggiora ed allarma la nostra redazione. A quel punto la redazione di Tellows si occupa personalmente di esaminare il numero in questione. In caso di gravi brutte esperienze i numeri possono essere denunciati, ad esempio all’Associazione Consumatori.

Per questo è molto importante che voi segnaliate direttamente su Tellows.it le vostre esperienze negative, in modo che eventuali truffe telefoniche o modi poco seri di fare affari a scapito di utenti telefonici vengano raccontati e conosciuti.
La vostra redazione tellows.it

Facebooktwitteryoutubeinstagram

51 thoughts on “Come funziona il punteggio tellows?

  1. ceci

    questo numero risulta come assistenza clienti per un integratore.
    l’integratore promette tantissimo peso in pochissimi giorni.
    per convincere la gente a comprarlo hanno pubblicato una introduzione di un fantomatico medico Angelo Tiratore, che non risulta iscritto ad alcun ordine dei medici in italia.

  2. costin georgeta

    Ieri ho ricevuto cinquie chemate dal quiesto numero 0039111997111 ho risposto chi e e non hanno voluto rispondermi nesuno mi sono domandato chi e ho chemato anche io il numero stava ascoltando e nesuna risposta mi ha presso la panica poi mi hanno chemato con il numero 0039011092371 lo steso non hanno risposto .Gratie che potete aiutarmi di sapere chi sonno quieste che mi danno fastiglio

  3. Renzo

    Ho ricevuto chiamate dal 0400648014, ma all’altro capo del telefono nessuno risponde e resta in silenzio.

  4. piero caponi

    0833233460
    mi hanno detto che chiamano x wind
    proposto un offerta diversa da quelle poi riscontrate su sito e dato una notizia x me strana sul tipo di copertura in fibra rispetto a fastweb, Telecom e Vodafone. mi hanno chiesto dati anagrafici e iban…
    chi sa qualcosa di questa utenza?

  5. nicola

    Grazie per l’aiuto,sia chiaro,potrebbe essere una cosa lecita visto che sono stato rimandato al numero verde della CGIL ma come mai nessuno risponde a questo numero dal quale sono stato contattato e cade e quindi non posso richiamarlo?

  6. Mino

    03211851300

    Da diversi giorni da questo numero arrivano chiamate. Alla risposta chiudono.

  7. alex

    tutti i giorni arriva la chiamata di questo numero +390702054612
    nessuno parla e in sottofondi si sentono voci.
    dopo pochi secondi chiude.

  8. ROXANA OLIMPIA

    SALVE, MI CHIAMO ROXANA, NON RIESCO A CAPIRE CHI PUO TELEFONARMI DA QUESTO NUMERO,GRAZIE.

  9. Mino

    0425763116 questo numero richiamato subito dopo la ricezione della telefonata non risponde ed il segnale è sempre LIBERO !!!!!

  10. simona

    mi stanno tartassando tutti i giorni a tutte le ore e se rispondo non c’è nessuno che parla…sarò costretta a cambiare numero
    ho chiamato il mio gestore telefonico per chiedere di poter bloccare la chiamata in entrata di questo numero ma non è possibile

  11. annamaria

    continuo a ricevere telefonate dal num.082819104 qundo rispondo attaccano è veramente una PERSECUZIONE! perchè non si accontentano di farlo 1 volta ,ma continuano tutti i giorni arrivando a chiamare anche 7/8 volte al giorno . scovate gli autori di questo scempio,grazie!!!!!!

  12. manuela

    ieri notte ho ricevuto sul mio cellulare una chiamata con questo numero +39 0771466039 ho provato a richiamare e dopo la voce di una segreteria inglese mi ha risposto un ragazzo inglese il quale sembrava stupito quanto me ma non sono sicura della sua buona fede ho ricercato l’indirizzo coi mezzi che internet offre e l’indirizzo risulta in Via Arnale Rosso fondi (LT) e dall’indirizzo il nominativo ma non risulta anzi i numeri trovati iniziano tutti per 50 52 questo per 46 potrebbe essere una truffa?potete aiutarmi?
    grazie in anticipo
    manuela

  13. marinella

    Mi chiamano continuamente da questo numero 0994546111, ne sapete niente?

  14. Giada

    Salve !!! Stamani ho ricevuto questa chiamata siccome ero al lavoro non potevo rispondere a questo numero +390287367559 poco tempo fa ho provato a richiamare ma non risponde nessuno .Ho cercato qualcosa sull’internet e mi dà che questo numero fisso e di Milano …boh non saprei chi potrebbe essere !!! Se qualcuno sa qualcosa fatemi sapere .Grazie !!!

  15. Caterina

    05441850016 è il numero si cui vorrei avere maggiori informazioni, in quanto sono stata contattata da questo numero per un colloquio di lavoro dopo aver risposto ad un annuncio su internet.
    Ma mi ha insospettito perchè non mi ha detto il nome dell’azienda e le indicazioni della via e numero civico non sono molto chiare.
    Ho fatto una ricerca, ma sembra inesistente, mentre al telefono ha detto che a quel numero civico ci sono solo loro…

  16. florinda

    ricevo chiamate continue e un messaggio (silenzioso) da questo numero che risulta inesistente proveniente da…Carbonia(?)
    0781 1679003

  17. stefano

    061548529 quattro chiamate in un giorno da teletu. Chiamando il numero che mi è comparso una volta sola, telecom mi diceva numero inesistente.

  18. stefano

    Per luke: 0321 è il prefisso di Novara, 898 non è il numero completo ( le cifre devono essere sei).

  19. GIUSEPPE

    mi chiama sempre questo numero , con insistenza, poi richiamo , ma cade sempre la linea ; +39 0321 209111… qualcusa sa chie’ che si nasconde dietro a questo numero ? .. grazie..

  20. PAOLO

    mi hanno o mi ha chiamato questo numero 0247952019 , ho risposto pronto ma il nulla dalla altra parte . per me qualcuno sta registrando la voce di chi risponde , poi mettono assieme le varie voci e poi …… non saprei per quale motivo lo fanno .

  21. liliana

    mi hanno chiamato con questo numero +390232973 tre volte e non ho capito nulla cosa voleva da me…sapeva il mio nome ma dopo due parole dette a chiuso il telefono.ho provato a telefonare ma non nulla da fare.

  22. marco

    0287367554 .. parla una donna, hai partecipato ad un concorso, dammi il numero della carta di credito e ti mando la mail con il contratto… sembrerebbe una truffa, non mi fido, aspetto riscontri.

  23. Marinella

    Buongiorno.

    Stamattina, ho trovato inserito sul display digitale del telefono fisso aziendale (da cui rispondo e chiamo soltanto io), un numero che risulta tuttora sempre occupato: 0230143513.
    Come risalire al suo utente? Grazie anticipate.

  24. ste

    Ciao a tutti, qualcuno ha mai ricevuto chiamate da questo numero: 0297070600 ? Mi han chiamato un paio di volte chiedendomi se ero parente della signora tal dei tali, parla italiano con forte accento spagnolo. Saluti!

  25. claudia

    15 giorni che chiamano, ma il silenzio totale… almeno parlassero… uno due paroline gli e le potrebbe dire…

  26. lucia

    Ho ricevuto un messaggio brutto con questo numero 0931 491 aiutatemi ha scoprire chi è

  27. Stefania

    Ciao Lucia,
    grazie per il tuo commento. Vi ricordiamo che per leggere i commenti e le informazioni riguardo un numero di telefono dovete inserire il numero da voi cercato nella nostra pagina principale http://www.tellows.it nell´apposito spazio in alto a destra. Solo così potrete visualizzare tutte le informazioni che gli utenti hanno condiviso. Se non sono ancora presenti commenti sul numero da voi cercato condividete voi la vostra esperienza!
    Stefania del tellows team Italia.

  28. Luca

    ricevo continuamente chiamate da 000302080802 potreste aiutarmi a capire chi è?

  29. Stefania

    Ciao Luca,
    grazie per il tuo commento! Ricordo a tutti gli utenti di tellows che per ricercare informazioni su un numero di telefono dovete andare sulla pagina iniziale http://www.tellows.it e inserire il numero nell´apposito spazio in alto a destra. Per il numero da te segnalato non sono presenti ancora commenti, ma puoi condividere la tua esperienza aggiungendo un commento!
    Stefania del tellows team

  30. federica

    Ciao Stefy,
    grazie per il tuo commento. Ricordo a tutti gli utenti di tellows che questa non è la sezione corretta per cercare informazioni sui numeri di telefono. Sulla pagina principale http://tellows.it inserite il numero da voi cercato nell´apposito spazio in alto a destra a avrete tutte le informazioni. Aggingete anche le vostre esperienze! Ho cercato il numero per te Stefy, ecco cosa si tratta:http://www.tellows.it/num/0269019837

    Federica del Tellows team

  31. MAURO

    Ho ricevuto una chiamata da questo numero: 0864 256. Qualcuno saprebbe dirmi a chi appartiene questo numero?? Grazie

  32. MAURO

    Ho ricevuto una chiamata da questo numero 06 78442945. Qualcuno saprebbe dirmi a chi appartiene questo numero?? Grazie

  33. federica

    Buongiorno Mauro,

    grazie per il suo commento.
    Ricordo a tutti gli utenti di tellows.it che questa non è la sezione corretta per cercare informazioni sui numeri di telefono. Occorre inserire il numero da voi cercato nella pagina principale http://www.tellows.it, nell´apposito spazio in alto a destra. Ho cercato il numero per te Mauro http://www.tellows.it/num/0678442945. Nella pagina relativa al numero da te cercato non vi sono ancora commenti, quindi se hai informazioni o se vuoi condividere la tua esperienza su quel numero puoi lasciare un commento.

    Grazie.

    Federica del Tellows team

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.