Truffe realizzate a nome di tellows

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

Il nostro scopo

tellows è una delle principali fonti di informazione in merito alle chiamate in entrata in Italia.
Come è noto, il nostro obiettivo principale è quello di aiutare a identificare e segnalare ai nostri utenti possibili truffe o attività di televendita.
I commenti sono il motore che permette al nostro database di funzionare e di risultare efficace nel garantire la diffusione di informazioni. Essi vengono rimossi unicamente in caso di violazioni della privacy o di terminologia offensiva.

La popolarità di Tellows in Italia

Negli ultimi anni abbiamo registrato un enorme aumento della nostra community italiana, in particolare dai tempi pre-covid ad oggi; infatti l’Italia è un terreno fertile per truffatori e televenditori.
Le televendite rappresentano un business in Italia, un’industria capace di muovere miliardi di euro attraverso la vendita telefonica di beni e servizi; un fenomeno che durante la pandemia ha portato ad un aumento delle chiamate commerciali agli utenti notevole: Dalle nostre statistiche risulta un aumento delle visite sul nostro sito del 20% nel 2022 rispetto al 2019.

Nuove truffe

Molte volte abbiamo ricevuto lamentele da persone che hanno ottenuto valutazioni e recensioni negative a causa delle loro attività truffaldine ma, proprio questo è lo scopo della nostra piattaforma : mantenere le persone consapevoli e aggiornate sui numeri più pericolosi da bloccare. E abbiamo avuto molto successo negli ultimi anni in merito. Alcuni di questi malviventi hanno più volte cercato di ripulire la classifica dei loro numeri dalla nostra pagina per mantenere le loro attività illegali ma, quando ciò non funziona, cambiare strategia è l’unica soluzione. Ultimamente ci sono state segnalate alcune telefonate in cui l’interlocutore si spaccia per l’amministratore di tellows, chiedendo una notevole somma di denaro in cambio della rimozione di commenti dalle nostre pagine. In relazione a questo argomento desideriamo chiarire che non addebitiamo alcuna somma di denaro per la rimozione di commenti. L’eliminazione di tali da parte del nostro team avviene, come specificato in precedenza, solo in caso di violazione della privacy o ingiurie. Nel caso la richiesta di rimozione viene portata avanti da un utente, deve essere accompagnata da valida motivazione .

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *