0291973880 – è Sky a chiamare da questo call center?

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

Ricevi continuamente chiamate dallo 0291973880? Potrebbe essere Sky a chiamare da questo numero.

Molti utenti hanno ricevuto chiamate da questo numero e dicono che potrebbe essere un call center di Sky. Chiamate a tutte le ore, durante i pasti, la sera con lo scopo di proporre nuovi abbonamenti. Spesso i call center assillano i nostri utenti con la pubblicità telefonica e molti si chiedono: come fare per bloccare la pubblicità telefonica da Sky? E ancora, questo numero appartiene davvero al colosso televisivo? O forse a qualcun’altro che si spaccia per Sky per raccogliere informazioni personali?

Scopri di più cliccando qui

Su tellows troverai tutti i commenti degli utenti sul numero 0291973880 e puoi aggiungere il tuo commento raccontandoci la tua esperienza con questo numero! Tellows è la community per combattere la pubblicità telefonica e difenderti dai call center più assilanti.

Rimanete sintonizzati sul nostro blog per ricevere tutte le ultime notizie dal mondo dei numeri di telefono!

Il vostro Tellows Team Italia

Facebooktwitteryoutubeinstagram

37 thoughts on “0291973880 – è Sky a chiamare da questo call center?

  1. fedefefe

    grazie mille per le informazioni era da un po’ che ricevevo chiamate dallo 0291973880 e mi chiedevo chi fosse

  2. marta

    Siccome sto cercando lavoro e aspetto chiamate per colloqui, quando mi sono trovata una chiamata persa ad questo numero ho provato a richiamare credendo fosse un potenziale datore. Ha risposto una voce pre-registrata dicendo che avevo ricevuto una chiamata dagli uffici commerciali di Sky.
    Continuano a chiamare a qualsiasi ora, spesso intorno alle 20/21.
    Sto continuando a rifiutare la chiamata. Vi giuro che non li sopporto più. Ora ho inserito il numero direttamente nella black list dello smartphone, insieme agli altri innumerevoli numeri già messi tra i rifiutati! Sky ha proprio rotto!

  3. silvia

    pure io ho messo il numero nella blacklist.. è una vergogna… oggi ho risposto e ho detto che non mi interessava e mi sono arrivate lo stesso altre 5 chiamate!!! Poi in centralino hanno messo il più scemo degli scemi che nn si capiva niente di quello che diceva…. hanno veramente rotto…

  4. solfacgelscarafaggi

    Ho ricevuto da questo numero la chiamata di una proposta sky, gli ho detto che non m’interessata e mi hanno chiusto il telefono in faccia

  5. Diana

    Mi hanno appena chiamata per propormi un abbonamento Sky, ho cortesemente rifiutato preoccuparmi anche di giustificare il mio disinteresse e hanno chiuso anche a me il telefono in faccia. Aspetto di essere richiamata, così sarò io a riservare loro lo stesso trattamento.

  6. elena

    anche a me mi hanno già chiamata due volte la prossima volta li mando a f****!

  7. Enza

    io ho trovato questo numero sul mio telefono come “sconosciuto”, ma non richiamo mai i numeri che non ho in rubrica.
    grazie mille!

  8. Anna

    Ciao Luxa44,

    no, l’app di tellows non blocca i numeri, ma ti fornisce informazioni sull’affidabilità del numero che chiama.

    tellows Team Italia

  9. monica

    Siamo a 6 telefonate nel giro di 3 ore. Grazie alla blacklist vengono bloccate, e grazie a voi non ho risposto neppure la prima volta.

  10. Mike

    ufficio commerciale di sky, siamo alla 4° telefonata in una settimana, alla prima avevo già detto di non essere interessato alle loro offerte,

  11. cornel

    ciao, confermo è sky. Ho provato a richiamare questo numero e una voce registrata mi ha detto che si trattava dell’ufficio commerciale. L’ho inserito tra i bloccati, anche perchè proprio sky ha rotto, nonostante gli si dica che non interessa smettono di chiamare per un mese poi ricominciano….mi scoccia anche prendermela con gli operatori di call center, loro non c’entrano nulla, ma non se ne può più!

  12. Vale

    Ciao anche io ho ricevuto chiamate da questo numero.. per liberarmene l’ho aggiunto all’elenco dei rifiutati sul cellulare così non mi infastidisce più

  13. michele

    Nell’arco di un’ora e 8 minuti ore ne ho ricevute 10. Non ho uno smartphone, ma anche per evitare sta scocciatura lo comperò presto.

  14. Shina

    Scusate ma non comprendo una cosa, oggi mi hanno richiamata dopo aver smesso per un paio di mesi… E sapevano il mio nome, MA la mia sim è intestata a mio padre!!! Non risulta da nessuna parte il mio nome in luoghi “pubblici” sul web associato al mio numero di telefono!!! Come è possibile questa cosa?! Se continuano a chiamare inizio quasi a pensare ad una denuncia… Non è normale che abbiano certe informazioni!

  15. ciao...

    salve a tutti… a me da più l’aria di un tentativo di truffa… cercano di avere delle informazioni… non credo proprio sia sky visto che con me si sono spacciati come un ufficio per aiutare la gente a non essere più contattata da sky e altri operatori… sembra una truffa a tutti gli effetti…

  16. Frensi

    Mi chiamano ormai da una settimana. Ma io mi chiedo chi ha dato loro il mio numero di cellulare? Ho risposto e c’è una segreteria telefonica: è sky! Alla faccia della privacy e della “scocciatura”…ormai non rispondo più.

  17. Scienziato Pazzo

    Mi hanno appena chiamato… confermo che son sempre loro… ciao

  18. dennis

    SKY…mi ha chiamato tal FRANCESCO DI SKY per ben 3 volte di seguito. la prima volta chiedendomi se fossi interessato…la seconda (2 minuti dopo) chiedendomi se avessi x caso cambiato idea….la terza non ho risposto….SE TROVATE QUESTO NUMERO NON RICHIAMATE!!!

  19. Michele

    Dal mese di gennaio mi telefonano, però non rispondo. per qualche mese non hanno chiamato, da una decina di giorni hanno ripreso, soprattutto la sera.

  20. mario

    Sono Sky ragazzi nn rispondete e buttategli giu il telefono tutte le volte cosi capiscono

  21. Anna

    Vi giuro che non se ne può più….chiamano 3-4 volte al giorno, li ho inseriti in black list ma continuano imperterriti! Addirittura lasciano messaggi in segreteria telefonica e ogni tanto cambiano anche numero….

  22. domenico

    salve, sono stato contattato dal servizio commerciale per dirmi che sono cliente da tanti anni e che sky mi avrebbe abbassato la fatturazione di dieci euro… (invece di 52 pagherei 42), in piu’ mi e’ stato detto dall’operatore che avrei potuto aggiungere il pacchetto sport per soli 4 euro in piu fino a febbraio. ho guardato la mia ultima fattura ma e’ aumentata di 3 euro quindi pagherei 55 euro. sono stato preso in giro?

  23. Luca

    Io sono in trasferta in Corea per lavoro e continuo a ricevere almeno 2-3 chiamate al giorno alle quali non rispondo (essendo all’estero non mi va di spendere altri soldi per Sky) , ma la cosa va avanti da una settimana!!! comincio a non poterne piu’!!!

  24. ****silvia*****

    L’ azienda si chiama DATACONTACT e lavora per conto delle gradi aziende. È commissionata da sky per selezionare numeri di telefono a caso tramite un composer, in caso di risposta la chiamata viene inoltrata all’ operatore disponibile…dopo la bellezza di 8 telefonate ricevute tra le 12 e le 21 di oggi, mio marito (ex customer manager per FASWEB) ha chiesto di parlare con un team leader o con un responsabile di settore che non c è… BAH….sono lasciati a loro stessi?!?! Chi tira le somme della giornata?!il mio consiglio è DENUNCIARE, come farò io domattina, alla al CODACONS ed iscriversi nel registro delle opposizioni, oltre ad andare direttamente dai carabinieri!

  25. Marco

    Confermo è sky mi tormentano da due settimane a tutte le ore continuano a chiamarmi anche se gli ho detto che non sono interessato al loro servizio, consiglio per chi ha uno smatphone di mettere il numero in black list in modo che la propria utenza risulti sempre occupata a quelli di sky

  26. diego

    Confermo è sky mi tormentano da due settimane a tutte le ore continuano a chiamarmi anche se gli ho detto che non sono interessato al loro servizio, consiglio per chi ha uno smatphone di mettere il numero in black list in modo che la propria utenza risulti sempre occupata a quelli di sky

  27. Laura

    Sto ricevendo chiamate in modo insistente da qualche giorno da questo numero 0291973880, sono veramente assillanti, sono riuscita a bloccare questo strazio con un applicazione che blocca le chiamate indesiderate.

  28. enrico

    se non volete più ricevere chiamate da questo numero vi basterà chiamare il numero 800986869 ed una voce pre registrata vi dirà:
    questo servizio è riservato a coloro i quali si oppongono al trattamento dei propri dati personali utilizzati per la promozione dei prodotti sky

    A questo punto sarete invitati a digitare il numero di telefono dove ricevete le telefonate e poco dopo riceverete la conferma che la richiesta è stata registrata

  29. Silvia

    mi prudono le mani dalla voglia di rispondere e insultarli. ma so che non sarebbe giusto. mi chiamano ogni ora da 4 giorni

  30. alby

    ciao a tutti. questi di sky hanno proprio rotto! continuano con un’insistenza impropria. non gli rispondo sul numero abituale con cui chiamano di solito ed adesso insistono con un’altro numero. mi hanno detto al telefono che posso bloccarli per 3 mesi entrando in un sito… tuttavia non si può recedere in alcun modo. attenzione!!! tutto questo credo che sia iniziato quando per esigenze personali sono passato a Vodafone. chi può darmi conferma di questo???

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.