Arriva la tellows App in Italia!

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

E’ arrivata finalmente la nuova App di tellows anche in Italia. Scaricabile sul tuo iPhone!

La App che permette di risparmiare tempo, soldi e nervi perché mette fine ai problemi delle chiamate sconosciute e non desiderate ancora più velocemente! Tutta la conoscenza raccolta dalla community Tellows è a tua disposizione sul tuo iPhone

Potremo Riconoscere i numeri pericolosi al primo squillo:

Con l’aiuto della tellows App in versione completa puoi sapere ancora prima di rispondere se ti chiamano per snervanti promozioni, abbonamenti non richiesti o per indagini di mercato non desiderate. Attraverso l’insieme di giudizi espressi degli utenti di tellows viene calcolato per ogni numero telefonico un punteggio, il Tellows Score, che ne rivela immediatamente il grado di serietà. Per fare ciò la tellows App salva soltanto 3 nuovi contatti nella tua rubrica, nei quali sono raccolti tutti i numeri telefonici con i punteggi più alti (e meno seri) 7, 8 e 9. Quando uno di questi numeri ti telefona, vedi subito dal primo squillo quale punteggio gli è stato assegnato dalla community.

Sono più di 20.000 gli italiani che giornalmente visitano la piattaforma a tutela dei consumatori www.tellows.it e che condividono le informazioni e le proprie esperienze di telefonate non gradite o pericolose. tellows.it è un servizio gratuito per la ricerca inversa di numeri telefonici che si basa sulla condivisione di esperienze di tutti i suoi utenti. A differenza degli altri elenchi telefonici possono essere raccolte più informazioni per ogni numero di telefono.

E come funziona?

Se ti telefona qualcuno che non conosci, al termine della chiamata puoi copiarne il numero telefonico dalla tua lista di chiamate. Quindi andando ai dettagli del numero sconosciuti puoi copiarli con un clic prolungato sul numero stesso. Dopo l’avvio della App puoi quindi aggiungere tale numero nella ricerca di tellows.

Fatto ciò arrivi alla pagina tellows.it del numero in questione, dove puoi vedere i commenti degli altri utenti, il tipo di numero telefonico, la provenienza e il motivo delle chiamate. In caso non ci siano informazioni a disposizione sul numero sconosciuto, puoi iniziare tu a mettere in guardia altri utenti con i tuoi commenti e segnalarlo in caso di pericolo. Grazie a questo sistema si espande la base di conoscenza della community di tellows sui numeri telefonici sconosciuti e allarmanti giorno per giorno.

Una domanda molto comune:

La App di tellows trova informazioni su tutti i numeri telefonici?

Tellows.it non è un elenco telefonico ufficiale, perciò non può riportare dati per tutti i numeri di telefono esistenti. Il focus primario non è rivolto a singoli numeri privati ma a tutti quei numeri poco seri, eventualmente pericolosi o numeri conosciuti di pubblico interesse. Tellows si basa sulla conoscenza di molti. Più utenti condividono le proprie esperienze sia sul sito web che con questa App, tanto più efficiente diventa Tellows.

 

Facebooktwitteryoutubeinstagram

3 thoughts on “Arriva la tellows App in Italia!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.