tellows app per iPhone– La ricerca inversa non è mai stata così facile

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

Cari amici di tellows,


finalmente è arrivata, l’abbiamo attesa in molti e la nuova App per iPhone di Tellows è pronta!Ora ci aspetta con un database di più di 20 000 numeri da cui metterci in guardia. Ogni giorno sono più di 20 000 di italiani che usano il servizio di www.tellows.it. Ora diventa ancora più facile e veloce grazie alla nuova App per iPhone.

Ricercare, digitare e inviare – Commentare subito è possibile!

La ricerca dei numeri è più facile di quanto si pensi. Sulla barra di navigazione trovate subito il campo di ricerca del numero telefonico.

Dopo che è stato inserito ed aver effettuato la ricerca, si giunge automaticamente alla pagina propria del numero in questione. Qui, oltre al punteggio del numero, il Tellows Score, si trovano anche tutti i commenti relativi e ovviamente avrete la possibilità di lasciare anche il vostro commento e giudizio sul numero.

Chi è che sta chiamando? – Mai più cattive sorprese con la App di Tellows

Grazie alla sincronizzazione della App con il database di Tellows è possibile, riconoscere i numeri delle chiamate con un punteggio da 7 a 9 e avvisarti già al primo squillo di una chiamata potenzialmente poco raccomandabile. Dal primo squillo infatti vengono visualizzati il tellows score e il tipo di chiamata, cosicché non ci sia molto da pensare o da aspettare per decidere se rispondere alla chiamata oppure no. E si risparmia tempo e soprattutto anche nervosismi inutili.

Protezione antimolestia – L’avviso come vuoi tu!

Una volta attivata la protezione antimolestia rendi possibile alla App di confrontare le chiamate entranti con il database di tellows, e quindi di avvisarti sulla affidabilità dei numeri telefonici che chiamano. Con l’attualizzazione della protezione la tua App sarà sempre pronta, anche quando si tratta di numeri molesti nuovi, appena individuati. Con la protezione della rubrica sarai tu a definire da quale grado del tellows score vuoi che la App inizi a metterti in guardia.

Funzioni della versione 1.8:

  • Ordine delle chiamate entranti secondo il tellows score da 7 a 9
  • funzione dei commenti
  • ricerca diretta di numeri sconosciuti
  • lista delle chiamate entranti
  • Storia dei numeri più ricercatissimi
Facebooktwitteryoutubeinstagram

2 thoughts on “tellows app per iPhone– La ricerca inversa non è mai stata così facile

  1. Pingback: Tellows App riconosce chi ti chiama | Comunicati Stampa 24

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.