App Support


Cari utenti della Tellows App,
ecco una visione d’insieme dei problemi ed errori legati all’uso della App tellows.

Tramite il formulario in fondo all’articolo potrete porci ulteriori domande e ottenere chiarimenti.
Iphone App F.A.Q:

→ Una telefonata poco raccomandabile, ma da quale numero?
Avete ricevuto una telefonata che il punteggio tellows descrive come non raccomandabile (per esempio Tellows Score 9) e ora vi chiedete, qual è il numero della chiamata? Potete allora entrare nel gruppo di contatto del punteggio corrispondente. Il numero che ha chiamato viene evidenziato in blu.

→ Problema di importazione del Tellows score:
Con l’uso di server Exchange o Account CalDAV per la sincronizzazione di contatti si verifica un errore all’importazione del punteggio Tellows. Trovate qui un’esauriente spiegazione su come risolvere tale problema.

→La App non ha accesso alla Rubrica:
Si può permettere alla App di accedere alla contatti della rubrica cambiando le impostazioni dei contatti nel sottomenu sulla protezione dei dati del proprio Iphones. Una spiegazione dettagliata la trovate qui.

→ L’importazione del Tellows score dura troppo tempo:
Con iOS 6 l’importazione del Tellows score può durare fino ad un minuto, durante il quale la App non è utilizzabile.

In caso di nuovi problemi vi preghiamo di segnalarli con il formulario che segue:

Email (campo obbligatorio)

Nome (campo obbligatorio)

Quale versione iOS usi?

Qual è il tuo modello di Iphone?

Quale versione di Tellows App usi? (Nella ricerca del numero della App cliccare sulla “i” in alto a sinistra -> la versione è leggibile quindi in basso alla pagina)

Usi Exchange o CarDAV per la sincronizzazione della tua rubrica?

Usi iCloud per la sincronizzazione della tua rubrica?

Descrivi i problemi incontrati più esattamente possibile. Definisci per esempio: in quale azione della App ( App Start, sincronizzazione, ecc) hai riscontrato dei problemi (la App si inchioda, il tellows score non viene importato, ecc.).

Si prega di risolvere il compito:

  1. #1 di Paolo - 19 September 2016 alle 09:29

    Anche dopo il bugfix per ios10 l’app non funziona e spesso mi blocca il telefono

  2. #2 di Luca - 26 September 2016 alle 13:12

    Hello Paolo,
    please send us an email with your phone specifications and your bugs / errors in detail.
    We will process your concerns shortly. Thanks.

  3. #3 di Vale - 18 March 2017 alle 16:59

    Buongiorno, ho riscontrato diverse volte che anche se un numero è importato come “tellow score” e su tale contatto si è impostato il blocco delle chiamate, il numero riesce a chiamare comunque!

  4. #4 di Elsa - 27 April 2017 alle 07:49

    Ci sono numeri anonimi registrati tra quale però ci sono anche callcenter di servizio clienti di telefonia mobile. Da quelli poi l’utente non può ricevere telefonate per l’assistenza. come posso eliminare tellows???

(non verrà pubblicata)

  1. Ancora nessun trackback