Call center chiede scusa agli utenti tellows!

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

Per la prima volta Tellows.it riceve un messaggio di scuse da un lavoratore di un call center. Peccato che il commentatore faccia una richiesta un pò difficile da esaudire. Forse abbiamo proposte utili.

Questa settimana i numeri più insistenti sono:

0899928 8447 ricerche e Tellows Score 6

0321209111 6135 ricerche e Tellows Score 6

0965680870 5167 ricerche e Tellows Score 7

 Proprio il più commentato e ricercato 0899928 presenta il commento di un collaboratore dell call center tanto criticato dagli utenti. Ci chiede scusa e…i nostri numeri di telefono!

Salve a tutti lavoro nel call center con numero 0899928, oltre a chiedere scusa a tutti (mi riferisco agli scherzi perchè per quanto riguarda gli squilli è il sistema operativo utilizzato che fa cadere la chiamata dopo 20 secondi se nessuno risponde) mi farebbe piacere avere i vostri numeri di telefono per poter capire da chi siete stati contattati al fine di “eliminare” queste persone dalla nostra struttura e allo stesso tempo stralciare il vostro nominativo in modo da non farmi più chiamare se non interessati a proposte commerciali.
Chiediamo ancora scusa per gli inconvenienti.

  Grazie delle scuse a nome di tutti gli utenti tellows.it., ma…un pò più di rispetto per la privacy!

 Il numero 0321209111 potrebbe chiamarvi per un sorprendente regalo di compleanno: 12 bottiglie di vino! Poi però pagherete 98 euro per il mese successivo, se non sarete abbastanza veloci a disdire chiamando un presunto numero verde, cui però sembra non rispondere nessuno dell’azienda Giordano dei vini appena venduti.

Il terzo numero telefonico 0965680870 è il numero del call center che chiama per Poste Italiane. La chiamata non dovrebbe richiedervi dati sensibili e privati. Infatti, la nuova procedura di sicurezza Postepay infatti prevede di avvisarvi tramite sms ogni qual volta usiate la carta.

Alla prossima settimana e buon weekend,

dal tellows team.

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.