13 thoughts on “Ministri e telemarketing, si apre al dialogo

  1. roberto

    spesso vengo chiamato dal numero 02 47951763. quando sollevo il ricevitore, dall’altra parte riagganciano. E’ normale o c’e’ sotto qualcosa? Grazie.

  2. manuela

    Non ne posso proprio piu`… Appena rispondo o riattacca o fa 1-2 squilli … Aiuto … 390287199

  3. antonella di forlì

    attenzione ai numeri che inziano per 0968,in particolare il numero 0968289611.
    probabile call center che chiama di continuo a qualunque ora,addirittura ho segnalato alla polizia postale che mi ha detto han chiamato pure loro.ma loro non possono far niente.ho una sim riservata ai parenti stretti accesa 24 ore su 24 e se non avevo vecchio nokia che filtra i numeri indesiderati non avrei potuto risolvere il problema.su google ci sono 2000mila commenti negativi,pare chiamino a random tutti i numeri anche quelli non su elenchi,spesso non risponde nessuno

  4. Ivany

    Attenzione al numero 0287367554 è un continuo chiamare fare due squilli e riattaccare se si prova a richiamare risulta un numero inesistente hanno stancato passo la cosa in mano alla polizia

  5. Stefania

    Grazie per il commento, ma questa non è la sezione corretta per questo tipo di informazioni. Se le interessa ad avere notizie su questo numero guardi la pagina appositamente creata: http://www.tellows.it/num/0287367554
    Può inserire liberamente i suoi commenti e condividere le sue esperienze con gli utenti di tellows!

  6. Debellis

    Ecco come si legalizza la truffa. Parlo di Wind, che ha deciso a partire dal 15 gennaio o dal 25 febbraio 2015 (a seconda del piano tariffario per il mobile) di far pagare il servizio SMS my wind, ovvero l’sms che ci avvisa se qualcuno ci aveva cercato nelle ultime 48 ore qualora il nostro cellulare fosse spento o privo di copertura. In definitiva, se si riceveva questo sms, era logico che per educazione si richiamasse l’interlocutore che non ci aveva trovato, in special modo per coloro che magari attendevano chiamate di lavoro.
    Per una questione di principio, dal 25 febbraio ho deciso di disattivare tale servizio divenuto a pagamento; dopo la prima brutta figura fatta (non ho richiamato un partner di lavoro che mi aveva cercato più volte, ma io non potevo saperlo), da stamattina ho deciso di riattivare il servizio, che ora costa poco meno di 20 centesimi la settimana: per 52 settimane fanno quasi altri 10,00 euro/anno che darò a Wind… pazienza.
    Wind comunque afferma che il servizio parte dal primo utente che ti cerca e non ti trova, per cui, in teoria, se non ti cerca nessuno mentre hai il cellulare non raggiungibile, il servizio non si attiva.
    Verissimo: difatti mezz’ora dopo aver riattivato il servizio, nei pochi minuti che ho perso la linea (essendo sceso in cantina) mi ha cercato il 0223100201, numero che non conosco e radicato in Milano, città nella quale non ho alcun tipo di contatto, privato o lavorativo.
    Cercatelo anche voi, a nessuno risulta chi sia… però i miei 17 centesimi sono finiti in tasca a Wind, che guarda caso ha sede a Milano e che tecnologicamente é in grado di vedere quando il mio cellulare é spento e quindi fare queste “finte” chiamate. Lunedì prossimo avrò la riprova, partirà la nuova settimana e “partiranno” altri 17 centesimi. Grazie per l’ospitalità

  7. Carmela

    Ciao salve tutti continuo ricevere telefonate dal numero 08119721924 sullo 3391049219

  8. paolo

    spesso vengo contattato dal 0809996000…Numero considerato “pubblicità aggressiva” non rispondo perché avvisato da amici… come fare per farli smettere?

  9. Ornella

    Io sono riuscita a bloccare molti numeri di telemarketing, spesso con operatori stranieri che parlano un italiano poco chiaro, almeno sul mobile, ma constato che nonostante abbia richiesto ed ottenuto la registrazione sul registro delle opposizioni, le chiamate, a tutte le ore del giorno, sono “emigrate” sul telefono fisso di casa. Non se ne può più perché sono insistenti, a volte mi vedo costretta a buttare giù la cornetta ….. possibile che non si riesca a trovare un mezzo, VALIDO, per difendersi d questo tipo di chiamate ???

  10. Domenico

    Purtroppo con le nuove tecnologie , dobbiamo fare i conti con la protervia delle persone che ci propongono
    un servizio che non abbiamo richiesto e cio’ rarenta la maleducazione e la violazione della privay.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.