Nuova funzione Email su tellows

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

Cari amici di Tellows,

da adesso avete la possibilità di farvi informare via Email, per ogni novità che riguarda il numero telefonico che state cercando.

Funziona così:

1. Quando vi trovate nello spazio del commento per il numero in questione, attivate la funzione:

[ ] Voglio essere informato delle novità su questo numero. (vedi immagine)

2. Scrivete il vostro indirizzo email e la frequenza desiderata

3. Inviate il commento, cliccando su “Giudica numero”.

Da questo momento sarete informati per email automaticamente, non appena viene aggiunta un nuovo commento sul numero ricercato!

Buon divertimento!
Il vostro team di Tellows

Facebooktwitteryoutubeinstagram

55 thoughts on “Nuova funzione Email su tellows

  1. Tara Dunn

    Sono stata contattata piu volte da questo numero in cui dicono di essere la stazione dei Carabinieri in cerca del mio titolare, ma non lasciano messaggi e a me non sembra che siano realmente carabinieri…..

  2. Sergio

    +390287119 VORREI ESSERE INFORMATO SU QUESTO NUMERO CHE CHIAMA IN CONTINUO SENZA MAI RISPONDERE.

  3. michele

    sono stato contattato telefonicamente da questo numero con messaggi vorrei sapere di chi è +3900893061
    grazie a tutti

  4. nicola

    Vorrei avere notizie sul numero 0554471 vorrei sapere chi é perché ho tentato di richiamare ma il numero cade percui o si tratta di un numero criptato (ma perché) o chi sa che cosa per favore aiutatemi,hanno detto di essere la CGIL per la presentazione di documenti io volevo solo delle delucidazioni in più ma richiamandolo dovrebbero rispondere come mai non mi risponde nessuno?

  5. luciano

    chi è al telefono con questo numero 390230173620 quando rispondo chiude anche 2 3 volte al giorno.
    in fede luciano

  6. marco

    salve vorrei sapere chi conosce questa utenza 06 8998434 la conosce qualcuno? vi ringrazie per l’attenzione saluti

  7. Luisa

    vorrei informazioni su questo numero 852 19890078 ha chiamato cercando proprio me solo che parlava in inglese e non ho capito niente…

  8. camilla

    il numero 0805013 mi manda sms con “auguri da una persona dimenticata”…. mi viene solo da dire a questa persona che solo chi ha la coscienza sporca si nasconde dietro l’anonimato!

  9. Elena

    Vorrei essere informata su questo numero che mi ha contattata e proposto un soggiorno in una struttura Diamond al prezzo di 97€ a sett x famiglia. Il numero è 0287367550. grazie.

  10. Luigi Olanda

    0456892 vorrei sapere informazioni su questo numero …nn riesco a richiamare ..grazie!

  11. carmine

    Ragazzi non rispondete un po di tempo fa mi è mstato detto da amici di mia madre che rubano soldi e a me stanno continuando a chiamare

  12. rosa

    vorrei informazioni su questo numero 03311812822 ho ricercato su pag. bianche gialle ecc. ma non risulta registrato. mi hanno contattato dicendomi che dovevano rivedere le tariffe di gas e luce per aggiornarle e che mi avrebbero mandato a casa un incaricato, ovviamente io mi sono rifiutata. grazie

  13. Salvatore

    Il numero 0968661620, vorrei sapere a chi appartiene

    carmine :
    Ragazzi non rispondete un po di tempo fa mi è mstato detto da amici di mia madre che rubano soldi e a me stanno continuando a chiamare

  14. fabio floris

    ho ricevuto degli squilli da questo numero ma nn ho fatto a tempo a rispondere chi sara ?

  15. sonia

    ho appena ricevuto una chiamata dal 3902555444 ho risposto tre volte pronto e dopo qualche secondo hanno chiuso. se non sbaglio ci hanno già provato in passato

  16. Aldo

    0287198686
    Se trovate il titolare di questo numero, che rompe continuamente i più tenaci attributi,
    CASTRATELO ma senza anestesia!!!!

  17. Stefania

    Grazie per il commento, ma questa non è la sezione corretta per questo tipo di informazioni. Se è interessato ad avere notizie su questo numero guardi la pagina appositamente creata: http://www.tellows.it/num/0287198686
    Può inserire liberamente i suoi commenti e condividere le sue esperienze con gli utenti di tellows!

  18. Stefania

    Ciao Volpix!
    Grazie per il tuo commento. Vi ricordo che per avere informazioni su un numero di telefono dovete andare sulla pagina principale del nostro sito http://www.tellows.it e inserire il numero nell´apposito spazio in altro a destra. Per il numero da te inserito non sono ancora presenti commenti, ma puoi condividere la tua esperienza con la community di tellows! Se volete ricevere tramite email i commenti degli altri utenti sul numero dai voi cercato basta indicare “voglio essere informato delle novità su questo numero” prima di confermare il vostro commento.
    Stefania del tellows team Italia.

  19. Stefania

    Ciao olga hrubon,
    grazie per il tuo commento! Ricordo a tutti gli utenti che per visualizzare le informazioni riguardo un numero telefonico dovete andare sulla pagina principale http://www.tellows.it/ e inserire il numero nell´apposito spazio in alto a destra! Per il numero da te segnalato non sono ancora stati inseriti commenti, ma puoi condividere la tua esperienza aggingundo il tuo commento.
    Stefania del tellows team Italia.

  20. Stefania

    Ciao Donata,
    grazie per il tuo commento. Ricordo a tutti gli utenti di tellows che per ricercare informazioni su un numero di telefono dovete andare sulla nostra pagina iniziale http://www.tellows.it e inserire il numero nell´apposito spazio in alto a destra. Ho ricercato per te il numero da te segnalato, ecco il link: http://www.tellows.it/num/0999920. Non dimenticare di condividere anche la tua esperienza sulla nostra pagina!
    Stefania del tellows team

  21. mara

    oggi ho ricevuto molte chiamate da questo numero 0287367554 poi mi sono rotta e ho risposto ma mi hanno detto una frase ho fatto una ricerca veloce e ho letto che è tutta una truffa come posso fare?

  22. Stefania

    Ciao Mara,
    grazie per il tuo commento. Ricordo a tutti gli utenti di tellows che questa non è la sezione corretta per cercare informazioni sui numeri di telefono. Sulla pagina principale http://www.tellows.it inserite il numero da voi cercato nell´apposito spazio in alto a destra a avrete tutte le informazioni. Aggingete anche le vostre esperienze! Ho cercato il numero per te Mara, ecco di cosa si tratta: http://www.tellows.it/num/0287367554
    Stefania del tellows team

  23. clara

    buongiorno
    stamani ho ricevuto una chiamata dal seguente numero:041-5099000. non ho risposto,ma vorrei sapere per evitare truffe.

  24. federica

    Ciao Clara,
    grazie per il tuo commento. Ricordo a tutti gli utenti di tellows che questa non è la sezione corretta per cercare informazioni sui numeri di telefono. Sulla pagina principale http://tellows.it inserite il numero da voi cercato nell´apposito spazio in alto a destra a avrete tutte le informazioni. Aggingete anche le vostre esperienze! Ho cercato il numero per te Clara, ecco di cosa si tratta: http://www.tellows.it/num/0415099000

    Federica del Tellows team

  25. Stefania

    Ciao Michela,
    grazie per il tuo commento. Ricordo a tutti gli utenti di tellows.it che questa non è la sezione corretta per cercare informazioni sui numeri di telefono. Occorre inserire il numero da voi cercato nella pagina principale http://www.tellows.it nell´apposito spazio in alto a destra. Ho cercato il numero per te Michela, ecco di cosa si tratta: http://www.tellows.it/num/0688590
    Stefania del tellows Team

  26. federica

    Buongiorno Rossella,

    grazie per il suo commento.
    Ricordo a tutti gli utenti di tellows.it che questa non è la sezione corretta per cercare informazioni sui numeri di telefono. Occorre inserire il numero da voi cercato nella pagina principale http://www.tellows.it, nell´apposito spazio in alto a destra. Ho cercato il numero per te Rossella ed ecco cosa ho trovato: http://www.tellows.it/num/%2B390223196006

    Federica del Tellows team

  27. cristina

    Da quasi un mese sono stata contattata diverse volte nell’arco della giornata senza essere presente e, quindi, risultando come chiamate perse, da questo numero telefonico 00069896837:se provo a richiamare o mi parte il gestore mio telefonico che mi dice che non sono autorizzata a fare “queste chiamate” oppure, se tolgo i primi 2 zeri, il numero risulta occupato come se fosse proprio staccato.

  28. federica

    Buongiorno Giuseppe,

    grazie per il suo commento.
    Ricordo a tutti gli utenti di tellows.it che questa non è la sezione corretta per cercare informazioni sui numeri di telefono. Occorre inserire il numero da voi cercato nella pagina principale http://www.tellows.it, nell´apposito spazio in alto a destra. Ho cercato il numero per te Giuseppe http://www.tellows.it/num/0245211200. Nella pagina relativa al numero da te cercato non vi sono ancora commenti, quindi se hai informazioni o se vuoi condividere la tua esperienza su quel numero puoi lasciare un commento.

    Grazie.

    Federica del Tellows team

  29. roxana

    Sono stata contattata dal n 02 45901063 e non riesco a risalire a chi sia.

  30. federica

    Buongiorno Roxana,

    grazie per il suo commento.
    Ricordo a tutti gli utenti di tellows.it che questa non è la sezione corretta per cercare informazioni sui numeri di telefono. Occorre inserire il numero da voi cercato nella pagina principale http://www.tellows.it, nell´apposito spazio in alto a destra. Ho cercato il numero per te Roxana ed ecco cosa è risultato: http://www.tellows.it/num/0245901063.

    Grazie.

    Federica del Tellows Team

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.