La mappa termografica di tellows

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

Che cos’è la mappa termografica di tellows.it?

La mappa termografica mostra quali regioni in Italia hanno ricevuto più telefonate dal numero ricercato!

Come funziona?

È semplice! Le aree più in rosso e caratterizzate da una maggiore ampiezza sono quelle che hanno ricevuto più chiamate dal numero di telefono ricercato. Viceversa, le aree in verde e blu dal diametro più piccolo indicano città che hanno ricevuto meno chiamate.

Da dove prende Tellows.it queste informazioni?

 

Queste informazioni possiamo ottenerle solo grazie al vostro aiuto e alla vostra navigazione del sito attraverso le pagine dei numeri telefonici. Attraverso i vostri richiami di pagina, siamo in grado di ottenere la mappa giornalmente, quindi mostrare le zone geografiche che ricevono più spesso telefonate dai numeri ricercati. Riassumendo: con questa mappa puoi vedere anche tu se altre persone nella tua zona sono state chiamate e in quali zone quel numero telefona maggiormente.

Insieme alla visualizzazione per il singolo numero, trovi anche un quadro d’insieme di tutte le chiamate segnalate delle ultime 24 ore. Quest’ultima la trovi sulla nostra pagina delle statistiche.

Se hai idee, feedback o suggerimenti per questo servizio, siamo lieti di ricevere commenti!

Per commentare un numero, torna indietro alla pagina del numero!

Facebooktwitteryoutubeinstagram

11 thoughts on “La mappa termografica di tellows

  1. Valerio

    Ho dei dubbi su come si forniscono i numeri ,io internet lo uso con un numero diverso da quello da cui vengo martellato e numero preso di mira è SOLO sulle pagine Bianche

  2. stella

    06 9295 9691 questo numero mi cerca regolarmente pomeriggio tra le ore 16,00 e 18,00. Ho provato a cercarli ed un sistema automatico mi risponde che il numero è inesistente.
    Lo bloccato!

  3. vincenzo

    0994546111,hanno terrorizzato mia madre di 87 anni ,dicendo che era scaduto il contratto con telecom,e che a giorni avrebbero sospeso la linea telefonica,sono riusciti a farla dialogare con la registrazione del …o si o no.Ho chiesto informazioni a Telecom dandogli il numero telefonico scritto su,chiedendo se fosse stato attivato qualche contratto,per tutta risposta mi hanno detto che non sanno la provenienza, e di telefonare nei giorni successivi al 187 ivi per monitorare la situazione

  4. pino

    Vorrei sapere dì chi e questo numero. Se gli rispondi chiudono.

    06 89730935
    06 89367965

  5. Antonio PORTARO

    E poi la cosa bella, interessante e soprattutto divertente è che hanno il prefisso della provincia di Milano ma chiamano dalla provincia di Terni!

  6. Mario

    06 94803067
    Sì spacciano per Tim e se non accetti, ti mandano in modo colorito a quel paese. TRUFFATORI E MALEDUCATI! Fermateli!!!!

  7. Roberto

    Veramente insistenti ed offensivi in ogni senso, l’operatrice è arrivata a darmi del coornuto solo perche le ho detto che non posso parlare con lei dato che sono al lavoro!!! premetto è la quinta telefonata in tre giorni.
    Hanno oltrepassato ogni limite di decenza ed educazione, da denuncia senza pietà,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.