Gli ultimi numeri più cliccati

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

Eccoli qui:

0832096      5702 ricerche e Tellows Score 5

0683701599 5433 ricerche e Tellows Score 6

0708007926   4444 ricerche e Tellows Score 6

Il numero telefonico leccese 0832096 è salito piuttosto velocemente a 5702 ricerche da parte degli utenti di tellows.it. Benché non siano stati rilevati nuovi commenti né utili informazioni, sembra che la molestia di tale numero telefonico sia in salita: da tener d’occhio!

 0683701599 è un numero di telefono di Roma. Dagli utenti scopriamo che è la Vodafone. Un altro dei numerosi Call Center, che ricordiamo, chiamano per numerose aziende diverse. gli operatori potrebbero presentarsi anche con altri nomi e per fare tutt’altra serie di domande, promozione o pubblicità. In molti casi può aiutare ciò che propone una utente, commentatrice del numero seguente.

 

 0708007926 il numero che chiama da Cagliari ha chiamato e anche disturbato molti italiani in agosto soprattutto, non è dei più attuali. Nonostante assenza di commenti più recenti, il numero telefonico è salito nella classifica di Tellows dei numeri più ricercati. Oltre a ciò ci sembra molto interessante e degno di citazione il commento di Anna:

Se vi richiamano chiedete il numero della signorina. Per legge non potete essere ricontattati per delle offerte dall’azienda telefonica da cui siete andati via perché i vostri dati non dovrebbero essere più accessibili dai loro sistemi, in quanto avete cambiato operatore. Vedrete che vi riattaccheranno dopo 30 sec e non romperanno più.

Grazie Anna e grazie di cuore a tutta la community attiva su Tellows.

Facebooktwitteryoutubeinstagram

2 thoughts on “Gli ultimi numeri più cliccati

  1. Anna

    Ricevuto chiamata da questo numero la settimana scorsa (oggi 16/01/14) da parte di Edison Energia, della quale ero cliente anni fa. Declinato velocemente loro proposta rivolta a vecchi clienti, pensavo di non sentirli più. Oggi mi richiamano, presentandosi come fantomatico “Ufficio Energia della Provincia di Forlì Cesena” o qualcosa el genere e mi chiedono se è vero che ho ancora una tariffazione bioraria…Avendo letto appena un paio di ore prima il commento di Anna ho seguito il suo consiglio, ho chiesto alla persona dall’altra parte della cornetta di lasciarmi il suo nominativo ecc…domanda seguita da un frettoloso saluto e chiusura conversazione…Penso di essermeli levata di torno per sempre 😉 Anna

  2. Ale

    Un trucco per fagli veramente paura a quegli

    Se vi chiamano fate queste procedure

    1. Prendete un registratore potete anche usare il registratore del vostro pc

    2. mettete la chiamata in viva voce

    3. ad un certo punto rifategli sentire la telefonata che avete ascoltato e ditegli che la prossima volta che vi chiamano questa registrazione va diritta alle forze del ordine

    Ricordatevi che le molestie è un reato

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.