Momo approda su tellows

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

Cari utenti tellows,

anche il nostro portale è stato colpito dal contagio di Momo, lo strano personaggio che attraverso Whatsapp sta contagiando il mondo intero tramite messaggi da condividere e strane foto di profilo.

donna con telefono

+573135292569

Federico:il numero di MOMO, IL mostro di WhatsApp non chiamate assolutamente il numero

 

+5226681734379

Federico:altro numero di MOMO, IL mostro di WhatsApp, non chiamatelo!

 

Purtroppo sembra che la catena cambi frequentemente numero e questo fa pensare che i commenti non siano reali.

Il tutto comincia con un semplice contatto inoltrato da qualche amico in cui si invita a rinviare un determinato messaggio a tutti i contatti del proprio telefono, altrimenti si verrà contattati dalla strana figura di Momo, un essere deforme con gli occhi fuori dalle orbite.

Si tratta ovviamente di una catena di S.Antonio, che per il momento non ha ancora arrecato danni agli utenti, ma solo “timore” di essere contattati da questo individuo.

Questo fenomeno accade proprio in un periodo in cui Whatsapp sta provando ad arginare il problema dello spamming, sarà un caso?

Gli esperti raccomandano di non provare a contattare il numero telefonico abbinato a questo scherzo, perché malintenzionati potrebbero introdursi nel vostro telefono cercando di acquisire i vostri dati. Quindi se doveste ricevere un contatto di Momo, procedete subito a bloccarlo e segnalarlo.

Una curiosità, la figura rappresentata non è una bizzarra scultura esposta al Vanilla Gallery di Tokyo.

Anche voi siete stati contattati da Momo? Cosa avete fatto?

Team tellows

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.