Arriva l´estate – Truffe al mare!

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

Mesi e mesi di duro lavoro, caldo, traffico e stress accumulato. Finalmente si avvicinano le ferie tanto sognate e magari prenotate già da diversi mesi. Avete vagliato centinaia di siti, centinaia di offerte e finalmente l’avete trovata! La casetta in affitto per trascorrere le vostre vacanze in famiglia. Tutto è perfetto: distanza dal mare, zona e prezzo.

 

Peccato che i truffatori non vanno in ferie!

Nelle ultime 2 settimane abbiamo notato un incremento delle segnalazioni di truffe legate a case vacanza, una truffa stagionale oramai ben congeniata, che continua a mietere vittime

03511480384

 

Calaudio: Truffa con cosa al mare a gaeta

 

3512560099

iPhone: È stato denunciato !!!truffa sul Kijij.it annunci x casa vacanza a Riccione!!!!!

 

3484062017

Mario:TRUFFATORI – INSERISCONO INSERZIONE DI APPARTAMENTO VACANZA SU www.subito.it- TI INVIANO L’ IBAN PER FARSI INVIARE LA CAPARRA E POI SPARISCONO. L’ APPARTAENTO NON ESISTE

 

+393899974045

Barbara:Truffatore, mi ha fregato 1700 euro per una casa vacanza mai pagata, contatta telefonicamente sembra molto educato e cordiale dice di avere un azienda a Pavia non è vero, Si Spaccia come massimo ricci, denunciato e non la farà franca.

 

3498284905

Giuseppe:Mandato bonifico di 375 euro per appartamento a Lido di Jesolo x Settembre. Doveva mandarmi copia contratto via mail ma non più rintracciabile dal 19 Luglio. Sicuramente te una truffa ma devo attendere di fare la denuncia sotto consiglio dei Carabinieri.

 

Il nostro consiglio é quindi di stare attenti e di verificare la natura degli annunci. Meglio preferire siti web affidabili e richiedere forme di pagamento tracciabili.

 

Team tellows

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.