Università UPMC di Parigi – Progetto con chiave API tellows

Cari utenti,
tellows è versatile ed i dati generati dalla community possono essere utilizzati in modi differenti. Abbiamo sviluppato una chiave API in grado di adattarsi a tutti i tipi di progetti, che consente di accedere al database tellows e di usare a proprio piacimento le informazioni sui numeri telefonici.

Oggi vi vogliamo parlare di un progetto per studenti dell’Università UPMC  di Parigi, realizzato con l´ausilio della API tellows.

Il compito degli studenti è stato quello di creare una App per Android con API. L´idea era quella di sviluppare un identificatore di chiamata in grado di indentificare numeri francesi e mostrare quanto il numero sia affidabile o meno. Con l’aiuto della nostra API, sono stati in grado di costruire l´App in poche settimane.
Quando arriva una chiamata, viene mostrato il rispettivo punteggio tellows che indica se il numero è affidabile o meno. Aprendo la App viene mostrata la lista delle chiamate recentemente ricevute. Inoltre mostra il numero telefonico, il punteggio tellows ed il paese di provenienza.
Il risultato finale è stato presentato all’intera classe e si è rivelato di notevole successo. Siamo felici di aver contribuito alla realizzazione di questo progetto. Nonostante ció non è possibile una pubblicazione dell´App.

 

tellows è felice di collaborare con compagnie e sviluppatori per creare progetti a scopo di ricerca commerciale. Se hai domande contattaci!

se hai bisogno di maggiori informazioni sulla nostra API, per favore visita qui

tellows team

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *