Top 3: i numeri più pericolosi!

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

Eccoci ancora con un altro appuntamento con la nostra top three dei numeri più pericolosi e assilanti della settimana! Cosa succede nel mondo dei numeri telefono? Quale minaccia si cela dietro la cornetta telefonica? Andiamolo a scoprire insieme dando un’occhiata alla classifica della settimana.

0291974730 con 269 ricerche (ultimi 7 giorni) e Punteggio Tellows 7

0968289611 con 140 ricerche (ultimi 7 giorni) e Punteggio Tellows 7

0595961849 con 117 ricerche (ultimi 7 giorni) e Punteggio Tellows 8

Il primo numero è un evergreen, sempre in top alle nostre liste di ricerca da parte degli utenti Tellows. Si tratta del famoso centralino di Sky per la proposta di abbonamenti. C’è chi si lamenta, chi riporta soltanto l’appartenenza del numero al colosso telesivo e chi fornisce utili consigli su come bloccare chiamate e proposte promozionali chiamando uno specifico numero verde. Al secondo posto troviamo il numero di un combinatore telefonico che chiama a raffica e disturba i consumatori a tutte le ore. Sono in molti a lamentarsi e il responsabile sembra essere Infocontact. Ed infine, a chiudere la classifica c’è un altro numero famoso, attribuito da alcuni a Vodafone mentre per altri non è realmente la vodafone a fare quelle che sono definite chiamate assilanti con proposte commerciali.

Per oggi è tutto, vi auguriamo buone feste!

Tellows Team Italia

Facebooktwitteryoutubeinstagram

1 thought on “Top 3: i numeri più pericolosi!

  1. michelle

    Per chi riceve troppe chiamate e ha un iphone 4/4s/5 e via dicendo cliccate su info contatto dopo averlo aperto nel settore telefono, (ovvero dove vedi le chiamate ricevute) c’e’ una piccola “i” accanto al contatto, cliccatelo e sotto ultima voce “Blocca contatto” …FUNZIONA…E AVRETE PACE.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.