Call center quasi…una persecuzione!

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

Ecco i numeri più ricercati su tellows.it:

  01179191 17032 ricerche e Tellows Score 7

 0289445   14593 ricerche e Tellows Score 6

02399976  14305 ricerche e Tellows Score 8

 Il primo numero torinese 01179191 è un call center che chiama per conto di diverse aziende, facendo pubblicità aggressiva o promuovendo offerte. La cosa più fastidiosa segnalata dagli utenti su tellows.it, è l’insistenza delle telefonate, ripetute anche più volte al giorno, anche quando poi spesso non c’è nessuno dall’altra parte della cornetta. Lo stress aumenta e anche il carattere persecutorio delle telefonate. Così scrive Nestore su tellows:

 sono mesi che mi perseguita a ogni ora e il mio numero è privatissimo e non riesco a capire come l’hanno avuto.

Il numero 0289445 è un call center che sembra proprio scherzarci con i toni persecutori, almeno secondo la percezione dei poveri malcapitati che ricevono numerosissime telefonate, uno di loro ci ha scritto:

 Mi chiama un uomo dicendomi di essere il vice-direttore di Fastweb e non sa neanche parlare italiano. Dice di avere 56 anni e fa commenti sulla mia voce. Di quello che dice non si capisce nulla pensavo fosse uno scherzo telef. Ma poi scopro ce ha tutti i mei dai nome, indirizzo etc. e il num di cellulare! Io non ho lasciano nessuna richiesta a fastweb per essere richiamata!

 L’ultimo numero, anch’esso milanese 02399976 era già stato citato da un’utente di tellows a proposito di un analogo call center, che spesso chiama per conto dell’Enel. Almeno così dicono gli operatori, e tal quale viene riportato nei commenti della pagina di tellows. Però un’utente ha provato a parlarci con l’Enel, direttamente e ha ottenuto che la seganalazione la facessero loro direttamente:

 Salve, anch’io ho appena ricevuto questa chiamata… ho dapprima chiamato la vodafone per chiedere come mai il mio numero fosse così facilmente agibile… poi ho chiamato l’enel avvisando di questa cosa, loro così mi hanno chiesto il numero che chiama e hanno fatto loro stessi una segnalazione

 Almeno questo è quello che le hanno risposto per telefono...poi chissà!

Facebooktwitteryoutubeinstagram

1 thought on “Call center quasi…una persecuzione!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.