La classifica dei numeri di telefono più ricercati

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

Finalmente arriva una nuova classifica aggiornata dei 3 numeri telefonici più ricercati attraverso le pagine di tellows.it dai numerosi utenti che ogni giorno indagano sui numeri sconosciuti che insistentemente chiamano.

1 – 0893199000 con 1657 ricerche e punteggio tellows 8

2 –     0862672   con 1180 ricerche e punteggio tellows 5

3 – 0112273076  con 739 ricerche  e punteggio tellows 6

 

Il primo numero che riportiamo, il 0893199000, è stato segnalato la prima volta già da tempo, come contatto di un’operatore telefonico che promuoverebbe telefonicamente le proprie offerte cercando di vendere contratti anche per mezzo del telefono. Le chiamate abbastanza insistenti hanno finito per snervare alcuni clienti, tanto da suggerirgli l’idea di cambiare operatore per liberarsi del problema. Se sono stati in tanti ad averlo pensato, l’attività di promozione non deve essere certo andata a buon fine. Chissà! lasciamo giudicare agli esperti del marketing. Spesso l’insistenza premia, anche se snerva.

Anche il secondo numero telefonico 0862672 è presente su tellows.it da un pò. Già da novembre viene ricercato e ancora ultimamente qualcuno ha commentato. Non ci sono ancora molte informazioni, ma risulta essere piuttosto indagato dagli avventori del sito, segno che numerose persone (quasi 1200) hanno ritrovato il numero misterioso sul proprio telefono senza sapere perchè.

Infine, il terzo e per oggi ultimo numero della classifica, il 0112273076 ci è nuovo e ancora non ben conosciuto. Qualcuno registra chiamate anonime, ricordiamo che spesso i call center hanno un sistema di inoltro automatico delle chiamate e che non sempre gli operatori riescono a seguire “il ritmo della macchina”: di conseguenza il telefono squilla, ma lo stesso operatore non riesce a raggiungere ed effettuare la chiamata, che rimane “muta” (le cosiddette telefonate mute). Interessante risulta anche il fatto che lo stesso numero corrisponda a un annuncio pubblicato su internet, per lavoro di volantinaggio nella città di Torino. Come scrive un utente:

Su internet il numero pare corrispondere a un ufficio per cui si cercavano lavoratori per volantinaggio. Il nome non c’è, mi vien da pensare che sia un ufficio o piccola azienda che si occupa di pubblicità e forse anche di pubblicità per telefono e/o televendite e/o indagini tipo di mercato. Possibile?

Per questo momento è tutto, rimandiamo alla prossima classifica

Cordiali saluti dal

vistro Tellows Team

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.