Teatro…al telefono

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

Un teatro al telefono con più di 23 mila spettatori, signore e signori:

0287232670 23033 ricerche e Tellows Score 7

 0641732712 6310 ricerche e Tellows Score 7

 0871547103 6492 ricerche e Tellows Score 6

 Il primo numero 0287232670 trovato recentemente già si presenta ricchissimo di commenti e di ricerche da parte degli utenti: addirittura più di 23 mila persone hanno ricercato il numero su tellows.it. Chissà quante sono state anche solo disturbate una volta. Il problema è che chi riporta commenti parla di terrorismo telefonico, strane discussioni con gli interlocutori, strani comportamenti dei mittenti, tanto che non credono possa trattarsi semplicemente di attività promozionale da call center. Eppure la maggioranza riporta il nome della ditta che cerca di promuovere le sue offerte a suon di martellate sulla cornetta. Per esempio:

Tralasciando la quantità di chiamate esasperante (più o meno tre al giorno, sempre agli stessi orari) la prima volta che ho risposto il centralinista stava ridendo di me, la seconda e la terza qualcuno respirava senza dire nulla, la quarta un uomo con spiccato accento napoletano ha parlato ininterrottamente e molto veloce per 20 secondi parlando di andare a prendere un caffè e altre cose che non ho capito, per poi stare zitto all’improvviso

Insomma la gente non crede nemmeno che si tratti veramente della ditta che viene presentata. Anche il numero 0641732712 corrisponde a un call center e a giudicare da un commento si tratta di recupero crediti:

Loro si definiscono esattori, ma sono semplicemente degli usurai che vogliono guadagnare con le disgrazie altrui chiedendo delle fantomatiche spese arrivando al 50% per una rata pagata in ritardo di quindici giorni

Il terzo e ultimo 0871547103 è l’ennesimo call center, che comunque in confronto alle reazioni provocate dagli altri, sembra essere normale calmo e forse addirittura onesto.

 Saluti dal Tellows Team Italia, alla ricerca del prossimo spettacolo

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.