1 anno di Tellows Italia!

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

Ecco i numeri telefonici più attivi nell’ultima settimana: scopriamo che quasi tutti sono già attivi da molto tempo, addirittura uno di questi numeri telefonici ha iniziato la storia di Tellows.it e dopo esattamente un anno, “festeggia” con noi il primo tellows anniversario.

0968551523 10164 ricerche e Tellows Score 5

011302561 6963 ricerche e Tellows Score 8

0874738001 5101 ricerche e Tellows Score 7

Con il numero 0968551523 sembra che poste mobile abbia esagerato, la gente si preoccupa e si lamenta di venire così spesso ricercata, addirittura sul cellulare. Troppa pubblicità…diventa negativa…

Il numero 011302561 di Torino è un call center che si spaccia persino per la “polizia”…a sentire i racconti della gente:

 

Ha risposto mia suocera e non io in persona, ma conoscevano bene il mio nome e cognome e hanno chiesto di me. Alla risposta negativa di mia suocera (non ero in casa) e alla sua richiesta di chi fosse hanno risposto “la polizia”, facendomi preoccupare. Adesso vedo su Internet che in genere o sono la Giordano Vini (ho effettivamente comprato da loro tempo fa) o Teletu, quasi a significare che forse è un numero di call center…

L’ultimo della settimana: il 0874738001 è un numero usato da un call center per numerose aziende, viste le lamentele che da circa un anno riguardano sempre lo stesso numero. Esattamente un anno fa cominiciò Tellows.it con un commento contro lo stesso numero telefonico. Oggi però leggiamo altri nomi e altri riferimenti verso qualcuno che continua a insistere troppo provocando quasi un terrorismo telefonico:

mi han contattato ieri diverse chiamate, poi ho risposto ad una chiamata ed ha risposto una ragazza, che poi mi ha passato un altro signore che ha inizato la tiritera per una società di RATING ONLINE, che si chiama EURO e qualcosa che non ricordo; bon, ho ascoltato e dialogato con il tipo 15 minuti d’orologio, e poi ho detto che “NON SONO INTERESSATO” bom, stamattina mi han ricercato 3 volte, ho risposto all’ultima chiamata che ho visto ed ancora CONTINUAVA, così ho ripetuto “GUARDI, NON SONO INTERESSATO”

 

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.