Come funziona il punteggio tellows?

Il telefono continua a squillare e tu non hai la minima idea di chi possa essere? Tellows rende veramente facile scoprire cosa si nasconde dietro una chiamata sconosciuta. Grazie al Punteggio tellows, puoi verificare a colpo d’occhio l’affidabilità o meno di un numero di telefono.

Lo scopo di tellows è di fornire una piattaforma gratuita per tutti quelli che cercano informazioni su chiamate sconosciute. Per raggiungerlo, la nostra attenzione è proprio sulla funzione Punteggio tellows. Una fatto interessante: tellows è disponibile in più di 40 paesi e usato da milioni di persone per valutare le chiamate ricevute!

Punteggio Neutro Il numero è sconosciuto a tellows oppure non ci sono abbastanza informazioni per valutarlo correttamente. Potrebbe anche avere pari numero di commenti positivi e negativi.
Punteggio Positivo Il mittente è affidabile. La maggior parte delle persone ha valutato questo numero positivamente.
Punteggio Negativo Attenzione! La maggior parte degli utenti tellows ha valutato questo numero non affidabile!

Questo sistema permette a tutti gli utenti tellows di valutare e classificare qualsiasi numero con una scala da 1 (affidabile) a 9 (pericoloso). Il punteggio finale è fornito da un complesso e potente algoritmo che considera diversi fattori e le opinioni degli utenti per classificare il tipo di chiamata in maniera appropriata. Inoltre permette a tutti gli utenti tellows di dare un giudizio sulla credibilità di un numero con un semplice clic.

Cos’altro offre tellows?

 

Con la nostra app nessuna chiamata spam avrà scampo! Quando ricevi una telefonata da un numero già segnalato dalla nostra community, il punteggio tellows e il nome del chiamante appariranno sullo schermo del tuo telefonino già dal primo squillo. Un modo semplice ed efficace per identificare i call center, truffatori e altro!
fritzbox Sperrliste

Grazie alla lista nera di Fritzbox, non avrai più fastidi neanche sulla linea fissa! Come nell’app di tellows, il punteggio viene visualizzato sullo schermo del telefono quando riceverai una telefonata, così potrai facilmente accettare o ignorare la chiamata indesiderata.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità in merito a truffe, terrorismo telefonico e tanto altro ancora. Con la nostra rivista aiutiamo la nostra community a non perdere di vista le nuove tecniche di raggiro e tutte le ultime notizie in materia. Tutto questo gratuitamente!