Nuova app tellows per iPhone: riconoscimento chiamante e protezione spam – ora con funzione di blocco!

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

Utenti Apple fate attenzione: oggi presentiamo la nostra nuova applicazione!

Post aggiornato. Per le ultimissime novità sulla nostra app per iPhone cliccate qui!

tellows riconoscimento chiamante e protezione spam!

Con il rilascio di iOS 10 è finalmente possibile bloccare le chiamate in arrivo! Abbiamo sviluppato una nuova app che vi protegge ancora meglio dalle chiamate spam: telefonate fastidiose, che ti costano tempo e nervi e che ora appartengono al passato.

Per offrirvi la miglior protezione possibile, abbiamo dotato la nostra applicazione tellows di funzioni speciali. Le chiamate spam in entrata possono essere rilevate immediatamente con la rilevazione delle chiamate e la protezione dallo spam dell’app tellows. Quindi in futuro non verrete disturbati da telefonate indesiderate, potete bloccare semplicemente le chiamate spam.

Naturalmente, le funzioni conosciute precedenti all’applicazione tellows, come la ricerca e la valutazione dei numeri di telefono, sono ancora disponibili. Nella versione estesa potete identificare le chiamate in arrivo e grazie alla funzione CallKit di iOS 10, bloccare le chiamate. Questa funzionalità è disponibile per tutti gli iPhone che supportano iOS 10 o versioni successive. Un’altra novità è che i numeri non vengono più importati nella vostra lista dei contatti, ma memorizzati nella memoria interna degli iPhones. Ciò consente di fornire ulteriori informazioni sui numeri di telefono.

Per importare il numero di telefono nel vostro iPhone, è necessario sbloccare l’applicazione “Blocca e identifica le chiamate” nelle impostazioni del telefono. Qui scoprirete esattamente come procedere.

Dopo l’importazione della blacklist corrente con punteggio 7-9, potete rilevare automaticamente le chiamate. Quindi è possibile attivare la funzione di blocco per un punteggio specifico. Tutti i numeri del punteggio selezionato o superiore vengono quindi bloccati. Sarai avvisato poco tempo dopo della chiamata bloccata e sarai in grado di determinare quanto spesso è stato attivo il blocco dell’applicazione.

Non vediamo l’ora di ricevere i vostri feedback. Per suggerimenti e idee per l’applicazione, potete contattarci qui nel blog.

AGGIORNAMENTO 2018

È ora disponibile la versione 1.4.0 che dispone di nuove importanti feature:

Login e Blacklist personalizzate
– Il Login tellows ti consente di assegnare commenti al tuo account e di gestirli da più dispositivi
– La lista nera personalizzata contiene i numeri che hai riportato negativamente e li blocca (indipendentemente dalla valutazione del numero di telefono da parte della comunità di tellows)

Buon divertimento e distinti saluti dal team tellows.

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.