Rientro a casa – I call center ritornano all’attacco

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

Cari utenti tellows,

con il ritorno dalle ferie ricominciano anche i soliti problemi di telefonate pubblicitarie, indagini statistiche e truf. Notiamo che spesso i nostri utenti commentano i numeri telefonici con “messo in blacklist”, spesso questi non sono utenti registrati e non utilizzano la nostra applicazione. Sapevate che l´app tellows premium vi consente di bloccare direttamente i numeri telefonici piú noiosi?

Non serve piú rispondere o inserire il numero telefonico nella blacklist del telefono. Con l´applicazione tellows é tutto piú facile e veloce! Basta votare il numero come negativo ed inserire un punteggio pari o superiore a 7 ed il gioco é fatto. qualsiasi altra chiamata riceverete sui dispositivi collegati all´account tellows sará automaticamente bloccata dal nostro sistema.

Vediamo ora quali sono i numeri piú pericolosi segnalati nell’ultima settimana di agosto

0110122335

Luca:Chiedono di avere i dati della bolletta con scuse banali tipo, stai pagando troppo perche’ hai una vecchia tariffazione. Non danno indicazioni chiare per identificare chi sta chiamando.

Alpheus:Solita proposta di risparmio su bollette, mirano ad estorcerti il codice POD in modo da attivare a tua insaputa nuovi contratti. Attenzione!

 

3209626781

Maurizio:[…] Truffa per una Nintendo Switch. L’annuncio su Kijiji. Dice di essere di Livigno ma è Calabrese. Truffato di €150.

Daniele: […] ha messo un altro annuncio su Kijiji per un trattore BCS, stesse modalità acconto su postepay […]

 

0819793001

gers:NON RISPONDETE A QUESTO NUMERO, VI TRUFFANO E RUBANO CREDITO TELEFONICO

barabba: […]ti martellano di telefonate per scalarti solo dei soldi, NON RISPONDETE

 

Novitá tellows

Se avete visitato ultimamente il nostro sito avrete notato delle interessanti novitá, in effetti abbiamo apportato diverse modifiche durante il periodo estivo. In particolar modo nella zona riservata ai commenti dove abbiamo aggiunto diverse indicazioni per spiegarvi meglio come inserire la valutazione e la possibilitá di selezionare il nome del chiamante, qualora sia stato precedentemente indicato da un altro utente. Se volete scoprire tutte le nuove feature vi invitiamo a leggere il nostro articolo QUI

Team tellows

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.