La nuova area commenti di tellows

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

Post aggiornato. Per sapere quali sono i benefici per chi commenta come utente registrato cliccare qui.

Cara community tellows,

La nostra community cambia e si sviluppa ogni giorno. Teniamo sempre conto dei commenti e dei suggerimenti dei nostri utilizzatori per costruire una piattaforma migliore. Abbiamo quindi sviluppato delle nuove funzionalità in grado di rendere la nostra community ancora più utile!

Nuove funzioni:

  1. Valutare senza commento

Per noi è molto importante poter fornire ai nostri utenti informazioni che non siano solo indicative, ma anche d´aiuto! Pensiamo che alcuni utenti non abbiano effettivamente abbastanza informazioni per poter scrivere un commento riguardo alcuni numeri telefonici. Abbiamo quindi sviluppato una nuova funzione che permette di votare un numero telefonico senza dover inserire il commento, specialmente nel momento in cui non ci siano informazioni addizionali da aggiungere.

  1. Cursore di voto

Da ora votare numeri telefonici è più semplice! Come potete vedere dalla figura sottostante, abbiamo inserito un cursore che permette di votare in modo semplice e veloce, basta semplicemente muoverlo per trovare il voto più appropriato. I colori della barra consentono di riconoscere facilmente il sistema di voto tellows. Ricorda, lo score tellows è il cuore della community! Scegli sempre il voto (o il colore) appropriato, 9 o rosso indicano numeri particolarmente fastidiosi.

  1. Suggerimenti sull´identità del chiamante

Ora è possibile scegliere velocemente l´identità del chiamante, scegliendola da una lista di nomi suggeriti dagli utenti precedenti. Alcune volte il nome del chiamante potrebbe essere dubbioso, perché è stato riferito solo il nome o il cognome. Con questo suggerimento, sarà più semplice scegliere il corretto nome del chiamante.

  1. Tipo di chiamante, nome e commento non sono più obbligatori

Non c´è da preoccuparsi se non si hanno informazioni dettagliate riguardo il chiamante, il nostro sistema sceglierà automaticamente “sconosciuto”. Ogni informazione aggiuntiva è ben accetta perchè può essere utile per gli altri utenti.

  1. Ping Call

Dopo diversi suggerimenti e segnalazioni, abbiamo deciso di aggiungere Ping Call all´elenco dei possibili chiamanti, così da categorizzarlo in modo più efficace. Per maggiori informazioni sulle Ping Call, clicca QUI

Il nuovo sistema consente di valutare e commentare più facilmente e velocemente da desktop e da mobile.
Speriamo apprezziate le nuove funzioni introdotte!

 

Team tellows

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.