Progetto di ricerca con chiave API tellows!

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

Cari utenti,
tellows è versatile ed i dati generati dalla community possono essere utilizzati in modi differenti. Abbiamo sviluppato una chiave API in grado di adattarsi a tutti i tipi di progetti, che consente di accedere al database tellows e di usare a proprio piacimento le informazioni sui numeri telefonici.

Oggi vi vogliamo parlare di un progetto per studenti dell’Università UPMC  di Parigi, realizzato con l’ausilio della API tellows.

Il compito degli studenti è stato quello di creare una App per Android con API. L´idea era quella di sviluppare un identificatore di chiamata in grado di indentificare numeri francesi e mostrare quanto il numero sia affidabile o meno. Con l’aiuto della nostra API, sono stati in grado di costruire l´App in poche settimane.
Quando arriva una chiamata, viene mostrato il rispettivo punteggio tellows che indica se il numero è affidabile o meno. Aprendo la App viene mostrata la lista delle chiamate recentemente ricevute. Inoltre mostra il numero telefonico, il punteggio tellows ed il paese di provenienza.
Il risultato finale è stato presentato all’intera classe e si è rivelato di notevole successo. Siamo felici di aver contribuito alla realizzazione di questo progetto. Nonostante ció non è possibile una pubblicazione dell´App.

tellows è felice di collaborare con compagnie e sviluppatori per creare progetti a scopo di ricerca commerciale. Se hai bisogno di maggiori informazioni sulla nostra API, per favore visita qui.

tellows team

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.