Cooperazione tellows: protezione da chiamate indesiderate con Truecaller

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

Cari membri di tellows, siamo lieti di annunciare che stiamo lavorando assieme ad uno dei più grandi provider a livello mondiale di applicazioni per elenchi telefonici: Truecaller comprende un database con più di 2 miliardi di numeri che possono essere esaminati per l’identificazione di numeri telefonici.

È possibile bloccare direttamente numeri indesiderati e numeri privati. Usando la funzione di ricerca, puoi facilmente aggiungere numeri nella tua lista contatti o riportarli come indesiderati, in modo tale che anche altri utenti possano essere avvertiti.

Gli utenti di Truecaller trarranno vantaggio dalle iscrizioni effettuate dalla fedele e costantemente in crescita community di tellows. Ciò comporta una gamma più ampia per le tue voci e un miglioramento nella protezione da chiamate indesiderate. Ancora prima che accetti la chiamata, il numero verrà già analizzato. In questo processo tutte le informazioni registrate (tra gli altri anche quelle di tellows) saranno usate per ottimizzare l’identificazione e l’avvertimento di possibili numeri indesiderati.

Informazioni sul luogo da cui chiama un numero o su quante volte esso è stato riportato come indesiderato saranno mostrati immediatamente. Il numero verrà bloccato automaticamente, ma potrà essere ripristinato e aggiunto all’elenco telefonico con un semplice passo. Puoi anche accedere a contatti che si trovano già nel tuo telefono usando la funzione di ricerca elenco di Truecaller.

Sono più di 150 milioni gli utenti che già usano l’app Truecaller. È possibile visualizzare quante volte altri utenti hanno riportato numeri come indesiderati e quindi ottenerne informazioni sull’affidabilità. Posizionare etichette facilita la classificazione dei numeri per settori specifici, in modo da poterli trovare velocemente. La versione premium permette di ricercare i numeri per nomi conosciuti o identificarli attraverso immagini. Con la funzione “Scopri” possono essere creati contatti addizionali attraverso altri utenti di Truecaller che hanno profili simili o che già conosci.

L’app Truecaller è disponibile per Android, iOS e Windows Phone.

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.