Top 3 di febbraio: i numeri più cliccati

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

La seconda settimana di questo piovoso febbraio è quasi giunta al termine e Tellows realizza per voi la classifica con i numeri più ricercati dai nostri amici negli ultimi cinque giorni:

0689795 con 81625 ricerche e Tellows Score 5

04153625 con 21409 ricerche e Tellows score pari a 8

0912559 con 12384 ricerche e Tellows Score pari a 8

Il vincitore assoluto della settimana è un numero romano ricercato ben 81625 volte sul nostro sito. Il numero in questione è stato classificato sotto varie voci: indagine di mercato, truffa, terrorismo telefonico, ecc. Secondo molti commenti apparterrebbe a una società che effettua indagini di mercato sulla telefonia. Un altro utente afferma addirittura che si presentano come impiegati del Ministero del Lavoro:

Max: si presentano come Ministero del Lavoro!!!! Non volevano parlare con me ma con il titolare dell’azienda che ha sede nel mio stesso palazzo e che in comune con me ha solo il numero civico!!

Il secondo classificato è un numero che chiama direttamente da Venezia, trattasi però di una chiamata ricevuta per motivi seri, infatti, secondo la maggior parte dei nostri amici, è il servizio assistenza della Telecom.

LO64: “società terza incaricata da Telecom per installazione nuova linea”

“The last but not the least” un call center da Palermo, classificato sotto varie voci: pubblicità aggressiva, sconosciuto, truffa, ecc.

Max: veramente tartassanti! una scocciatura, io non ho mai risposto ma continuano a chiamare

Anche per questa settimana è tutto, ci rileggiamo tra 7 giorni!

Buon fine settimana e buon San Valentino!

Tellows Team Italia

Facebooktwitteryoutubeinstagram

3 pensieri su “Top 3 di febbraio: i numeri più cliccati

  1. blocker551

    Ho provato un apparato che utilizza una black-list per bloccare le telefonate non desiderate. Dopo 10 giorni ad una media di 12 chiamate al giorno, tutte bloccate, vittoria ! non arrivano più chiamate fa quasi una settimana. Certamente torneranno a farsi vivi con nuovi numeri, provvederò ad aggiornare la black-list e il blocket abbatterà le chiamate come arrivano.

    Per me è la soluzione finale.

  2. giulia

    trovo chiamate e messaggi di chiamate tutti i giorni e a tutte le ore di questo numero “0291973880” sul mio cellulare mi dite chi è ?

  3. Sofia

    Continuo a ricevere chiamate dal numero 0289938227 sul mio numero di cellulare, non ho trovato nessun intestatario per questo numero.
    Potete dirmi chi è?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.