Nuova funzione Email su tellows

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

Cari amici di Tellows,

da adesso avete la possibilità di farvi informare via Email, per ogni novità che riguarda il numero telefonico che state cercando.

Funziona così:

1. Quando vi trovate nello spazio del commento per il numero in questione, attivate la funzione:

[ ] Voglio essere informato delle novità su questo numero. (vedi immagine)

2. Scrivete il vostro indirizzo email e la frequenza desiderata

3. Inviate il commento, cliccando su “Giudica numero”.

Da questo momento sarete informati per email automaticamente, non appena viene aggiunta un nuovo commento sul numero ricercato!

Buon divertimento!
Il vostro team di Tellows

Facebooktwitteryoutubeinstagram

55 pensieri su “Nuova funzione Email su tellows

  1. Rosaria

    buonasera a tutti ,è stato appena contattato il mio vicino da un signore che non si è nemmeno presentato,al quale ha riferito di cercarmi.lasciando questo numero 0497964243 o 4520235 dicendo che dovevo ricontattarli.Li ho ricontattati, e mi hanno detto di essere del recupero crediti per conto di qualche banca,finanziaria,o qualche gestore telefonico che deve recuperare un credito,ma che al momento x l’interno che mi ha contattata non vi era il personale disponibile e che mi ricontatteranno al mio numero! Avete notizie in merito?
    Grazie per l’aiuto!!!!!

  2. Marco

    Salve oggi mi è arrivata una chiamata da questo numero 0289305555 sapete per caso a chi appartiene questo numero?io non ho fatto in tempo a rispondere

  3. federica

    Buongiorno Marco,

    grazie per il suo commento.
    Ricordo a tutti gli utenti di tellows.it che questa non è la sezione corretta per cercare informazioni sui numeri di telefono. Occorre inserire il numero da voi cercato nella pagina principale http://www.tellows.it, nell´apposito spazio in alto a destra. Ho cercato il numero per te Marco ed ecco cosa è risultato: http://www.tellows.it/num/0289305555. Se hai qualche informazione in più sulla tua esperienza, puoi inserire un commento gratuitamente.

    Grazie.

    Federica del Tellows Team

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.