tellows Magazine, al tuo fianco contro le molestie telefoniche

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

Siete stufi delle chiamate pubblicitarie continue, delle molestie telefoniche e delle truffe? La prima cosa da fare è informarsi! Ecco perché il tellows team ha creato appositamente per voi un Magazine grazie al quale potrete conoscere tutti i modi per prevenire e “curarvi” dalle telefonate fastidiose.

Il Magazine di tellows è un pratico eBook che svela in maniera dettagliata i retroscena delle truffe più in voga, fornendovi dati statistici ottenuti grazie ai nostri database (come ad esempio “quali sono le città da cui proviene il maggior numero di telefonate pubblicitarie” e “quali sono le città più chiamate”).

All’interno del magazine potrete trovar anche tutte le informazioni sulle norme attualmente in vigore in relazione allo stalking telefonico, alle truffe e alla pubblicità aggressiva.

Con questo Magazine abbiamo deciso di condividere con voi tutte le conoscenze e le informazioni che abbiamo raccolto in circa quattro anni di attività.

Tellows Magazine è totalmente gratuito ed è in formato PDF, per cui può essere letto da PC o comodamente dai vostri smartphone e tablet.

Cosa aspetti? Scaricalo subito!

tellows Team Italia

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.