09611915628 – Eni, Illy Caffè o chi altro?

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

Se anche voi siete importunati dalle numerose chiamate dello 09611915628, allora è il caso che leggiate tutte le informazioni relative al numero. È importante che tutti condividano l’esperienza avuta con questo numero, poiché pare che i commenti dei nostri lettori siano molto diversi tra di loro.

C’è chi è stato invitato all’acquisto di macchine da caffè o cialde Illy e chi ha ricevuto offerte promozionali da Eni Energia. Ad altre persone, invece, sono stati chiesti dei versamenti per bollette non pagate o i propri dati personali. Il numero pare chiami anche in orari che non sono “propriamente” d’ufficio (ad esempio in un commento si parla di chiamate giunte dopo le 21).

La cosa peggiore è che molte persone sostengono anche di essere state aggredite verbalmente dagli operatori di questo call center, mentre altre affermano di essere state chiamate per conto di un tale “Ufficio Commerciale d’Africa”.

Giada: “ho ricevuto una chiamata da questo numero oggi alle 16! Appena ho risposto ho Sentito parlare persone in una lingua non comprensibile… Non era ne italiano, ne inglese ne francese! E dopo un po mi hanno detto pronto? E qnd ho risp mi hanno detto la chiamiamo dall’ufficio commerciale d’africa è lei l’intestatario? o.O ho chiesto x quale motivo sono stata contattata e mi hanno detto Boh e hanno chiuso ridendo… Assurdo…”

Continuate a leggere il nostro blog per restare sempre aggiornati sul mondo dei numeri di telefono.

Il vostro Tellows Team Italia

Facebooktwitteryoutubeinstagram

26 thoughts on “09611915628 – Eni, Illy Caffè o chi altro?

  1. calogero

    l’Eni è un tormento come ci si può liberare da sta rottura di marroni?

  2. Antonella

    Vengo chiamata anche di notte e quando faccio per rispondere dall’altra parte non c’è nessuno posso denunciare alle autorità?

  3. ingbob

    Si sono qualificati come Eni Energia e sapevano anche il mio nome di Battesimo oltre che al mio numero cellulare ! Sono un Consulente Tecnico d’Ufficio (CTU) per i Tribunali in Sedi Civile e Penale e, pertanto, come ho fatto io, Vi consiglio di recarVi al Vs. Comando Di Polizia Locale e segnalare il detto numero. Se la chiamata vi raggiunge sul cellulare, potete installare un programmino che si chiama MCleaner che, oltre a bloccare la chiamata, la può inoltrare al Comando di Polizia, mostrando loro il numero incriminato! Aspetto ora che mi richiamino così si troveranno a parlare direttamente con la Polizia Locale ! ;oP ..!

  4. ingbob

    Per chi come me fosse ancora “Molestato” da questo numero, Vi informo che anche un Ispettore della Polizia Postale di Vicenza, mi riferisce che anche lui è molestato da questi numeri, addirittura sul telefono fisso e, non riescono a fare nulla perchè si tratta di numeri “OFF-BOUND”, cioè non reali, camuffati dietro un “PROXY” Internet e, quindi, non rintracciabili se non causa fatti gravi, quali Delitti o simili e, quindi, passabili al nucleo investigativo della Polizia Criminale ! Fate Voi ! Comunque il mio “trucco” sembra funzionare in quanto il programma per Cellulari MCleaner che inoltra la chiamata ha squillato già 4 volte la Polizia locale ! hehe ;o)) ..!

  5. Francois

    A me mi hano chiamato ance la note ale 4…forse perché hano fuso tempo diveso???

  6. Adriano Calvo

    “ATTENZIONE AMICI” segnalo il numero 06-5371986 appartenente ad un call-center che promuove contratti per conto di “ENEL gas&luce,vi segnalo inoltre che detto call-center non rispetta orari del giorno,chi vi risponde spesso operatori con accento straniero aventi un linguaggio provovatorio,arrogante,scurrile nei limiti della pubblica decenza,quindi vi invito formalmente a segnale detto numero 06-5371986 al piu’ vicino ufficio di POLPOST della vostra città,inoltre segnalare on-line attraverso il sito web del “Garante della Privacy”

  7. ely

    dite che sono eni? oppure sky? oppure pinco pallino? una cosa è certa, dietro quelle oche c’è un grandissimo figlio di cagna dall’accento calabrese bravo a rompere a tutte le ore ma tanto tanto vigliacco dal non dire chi è o dove si trova. un bell’arresto mai eh? eppure esaurisce anche i santi essere disturbati otto volte al giorno come mi accade su tre numeri tra cellulare e fisso.
    cane

  8. Elena

    Io sono stata contattata numerose volte da questo numero. L’ultima volta dicevano di essere di Vodafone Adsl. Ho risposto loro di non essere interessata. Da quel giorno vengo contattata 3-4 volte al giorno. Ovviamente non ho più risposto

  9. Leonardo

    Sono stato chiamato da questo numero il giorno 26 Luglio 2014 ed era GDF-SUEZ che per l’ennesima volta voleva cercare di farmi tornare con loro. Al mio ennesimo rifiuto ho ricevuto da parte dell’educatissimo operatore un “arrivederci strxxx”. Cosa bisogna fare secondo voi in questi casi?

  10. leonardo

    contattato ore 15.30 – Eni gas e luce. Voce roca femminile accento romanesco. Mi ha chiamato per nome di battesimo, buongiorno Leonardo. Leonardo è un Alias, non il mio nome vero.

  11. stellina

    ho ricevuto anche io come voi ieri sera alle 19.30 la chiamata dal n. 09611915628 mi hanno detto chiamo dall’ufficio commerciale d’africa ha iniziato a parlare in un linguaggio non compresibile e mi ha riattaccato, pensando che fosse qualcosa di urgente ho richiamo ma si spegne la chiamata.

  12. LAURA

    Salve stessa storia anche per me, in numerose occasioni nel passato, poi si sono fermati ed ora alla fine d’agosto ho avuto anch’io una chiamata il 29/08 intorno alle 21.00 e poi la mattina dopo di sabato! Comunque non ho mai avuto il (dis)piacere di ripondere poiché non appena lo faccio cade la linea e poi è impossibile richiamare. Spero non ci provino piu’.

  13. Vincenzo

    Oggi sono stato chiamato da questo numero. Una persona mi ha fatto una domanda palesemente finalizzata a farsi rispondere “NO” (domanda testualmente rivoltami: “Scusi, lei è il signor Ciccio?”). Ho risposto seccamente “NO” e dopo è caduta la linea. Non vorrei che queste persone “estorcano” ad arte affermazioni secche, tipo quelle che si fanno concludendo contratti al telefono o quando un gestore, per tenersi un Cliente, chiede di dire “SI” o “NO”, in base alla domanda posta. Ho chiesto di passare da ENI ad altro gestore luce/gas e non vorrei che si tratti di qualche azione di disturbo.

  14. Alessandra

    In due giorni con questo numero hanno chiamato 10 volte, Eni dicevano: italiano faceva troppo domande sulla casa , quanti abitano ecc ecc ho avuto l’impressione che non volessero vendere nulla,ma sapere se c’era qualcuno nell’appartamento. Rubare? Occupare casa? Chi lo sa… Io l’ho detto a tutti del numero, richiamando non rispondono. Stiamo attenti e denunciamolo… Appena mi capita vado alla polizia

  15. silvano

    salve lo stesso numero mi contatta più volte al giorno..leggendo i vostri comenti ho capito che è un numero è truffaldino

  16. niroc83

    Anche a me succede ma non rispondo perche’non conosco il numero e grazie a questi commenti spero possa essere d aiuto ad altri di non rispondere .a me mi arrivano chiamate tutto il giorno ma non risp mai .fate lo stesso.

  17. Chiara

    Buonasera, sono appena stata contattata da questo numero, ma ho l’abitudine di non rispondere quando vedo certi prefissi pensando che si tratti di pubblicità, così per controllare l’ho cercato su google, arrivando qui.

    Vorrei sapere se qualcuno di voi ha subito furti o altro dopo essere stato contattato, viste le domande che hanno fatto a qualcuno..

    Comunque sul mio telefono risulta che il numero chiami da Catanzaro.

  18. Beatrice

    anch’io contattata innumerevoli volte al giorno dallo 0961 1915628 da Catanzaro.
    E’ sempre la solita solfa, Eni gas e luce. sono sempre stata cordiale, ma dall’altra parte c’è il solito sbruffone, arrogante. Se rispondo che non sono interessata vanno avanti e diventano scurrili.

    Fate attenzione a non rispondere MAI alle loro domande, cosa interessa a loro sapere quando siete in casa o in quanti ci abitate?!?!

    A me chiama tutt’ora (da mesi) alle solite ore 12,00, 16,00 20,30… ormai non rispondo piu’….
    Anche a me ha chiamato col nome e cognome, se risponde mio marito x magia riattacca senza parlare.
    Andro’ sicuro alla polizia postale..

  19. alessandra

    mi hanno chiamato più volte da questo call center, ma io ormai quando ricevo chiamate sul cell da call center blocco la chiamata e a loro il mio cell risulta occupato

  20. MAURIZIO

    Sono anch’io disturbato ancora adesso piu’ volte da questo numero telefonico di merda,l’unica cosa e avvisare la POLIZIA POSTALE !!!

  21. maurizio petti

    Mi hanno chiamato ora, spacciandosi per VIVIGAS, e all’altra parte del telefono c’era un magrebino.
    Puzza di truffa lontana un km.

  22. Giancarlo

    Buongiorno, io sono stato chiamato alle 21.03 di ieri sera, fortunatamente sul cellulare che uso per lavoro e pertanto spengo dopo le 20.00; quindi non so cosa volessero, sta di fatto che comunque chiamano su un numero iscritto al registro delle opposizioni!!!!

  23. NICOLA

    Mi hanno chiamato oggi alle 16.26 dicendo che ero fortunato ad essere da loro contattato e che avrei pagato molto meno gas e luce. Insistendo , poiché non ero in casa e dicendo di voler farmi risparmiare e chiedendo il codice della bolletta del gas e di quella della luce.
    Telefonera’ domani alle 12 e lo mandero’ a quel paese o non gli rispondero’ proprio.
    Sono troppo seccanti questi tipi…
    Accento calabrese

  24. Stefano

    Sono stato contattato diverse volte da questo numero 09611915628 si sono presentati come eni servizio elettrico, ho chiamato il numero verde di eni per sapere se realmente fossero stati loro a chiamare e mi hanno risposto che non lo sapevano e che la prossima volta mi sarei dovuto far dare il loro codice operatore per verificarlo con eni. farò così

  25. Roberto

    Non so più cosa fare mi martellano di continuo
    Dopo aver detto che non sono interesato a nessuna promozione, mi sono sentito dire di essere un gran maleducato ecc ecc.
    Ma non gli si può fare niente a queste persone???

  26. Erminia

    Che siano impostori o realmente: enel, eni, vodafon, tim o altri, basta con le telefonate!!!! Disturbano in continuazione, a volte non sono italiani e non si capisce nemmeno ciò che dicono.
    Oltre infastidire con la continua pubblicità televisiva, ci perseguitano anche al telefono. A volte dispiace per i ragazzi del call center, ma si è esasperati!!!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.