Quali sono i numeri più ricercati della settimana?

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

Buongiorno e bentornati all’edizione settimanale della top 3 dei numeri di telefono più ricercati di Tellows! Chi si celerà dietro queste cifra questa volta? Un call center assfissiante? Pubblicità e promozioni di prodotti di cui non ci interessa nulla? Oppure qualche nuova truffa? Non vi resta che andare avanti a leggere l’articolo per scoprirlo! Ecco i numeri:

0291974730 con 138 ricerche e Tellows Score 7

0297070600 con 99 ricerche e Tellows Score 7

0994546111 con 73 ricerche e Tellows Score 5

Il primo numero ormai è famosissimo per essere in top alle ricerche! Usando le parole di un nostro utente:

È un call center che lavora per SKY. Per non essere più chiamati contattare il numero verde 800986869.

Svelato il trucco trovato l’inganno, ecco che basta chiamare il numero verde che vedete in sovraimpressiome per smettere di essere chiamati da questo centralino. Andiamo avanti con i nostri numeri della settimana e diamo un’occhiata a chi si trova al secondo posto. Simone, un nostro utente, riporta la seguente esperienza:

numero che continua a chiamarmi sul telefono cellulare ad orari impensati, e se rispondi, nessuno ti parla. Sto subendo questa serie di telefonate dopo aver comparato delle assicurazioni su facile.it verso il fisso arrivano da 02 47951763 mentre sul cellulare arrivano da 02 97070600

Per concludere il nostro tour settimanale dei numeri più ricercati andiamo a svelare chi si trova al terzo posto della classifica. Ma in realta se andate a leggere i commenti, non è stato trovato un vero e proprio “colpevole”. Infatti gli utenti si limitano a inserire nei loro commenti lamentele per le continue chiamate ricevute e molti di loro dicono che non appena rispondono cade la linea e non riescono a capire chi li stia chiamando. Trovate informazioni su questo fenomeno sul nostro blog, guardate gli articoli precedenti!

Buona giornata

Tellows Team Italia

Facebooktwitteryoutubeinstagram

1 pensiero su “Quali sono i numeri più ricercati della settimana?

  1. Franco Brancatelli

    Sono giornalmente tempestato (quattro e anche cinque volte al giorno) da questi numeri: 027855 e 0245449990 che sono generalmente “muti” e quando ha la …. sfortuna di parlare con un sè dicente consulente ti fa proposte di pasaarea Telecom con una tariffa di 29 euro al mese per un anno (poi 44 euro) tutto compreso, e se dichiari che sei con un gestore che paghi di meno insistono dicendo che petrò pagherai di più ma passi a Telecom.
    Malgrado che abbia degtto che non mi interessa, che sono iscritto al registro dei consumatori, le telefonate giornaliere continuano a molestarmi. Tra i “consulenti” Telecom ce ne uno che parla con accebnto straniero e dice di chiamarsi Luca o Gianluca Mazzeo, e rimproverandolo che già in altre occasioi avevo detto che non m’interessava questa offerta e che non volevo più rotte le p…. mi ha tacciato di bugiardo.
    Martedì mi rechero presso i Carabinieri a deniunciare i fatti!
    Non ne posso più. ho perso la pace e la tranquillità!
    Non posso rièposare dopo il ptanzo e rilassarmi, non posso fare una doccia, n on òposso fare le necessità fisiologiche (cacare) che debba esser sempre stressato tre-quattro-cinque vilte al giorno sempre dallo stesso n umero!
    Tra l’altro come fanno a conoscere il mio nome se la linea telefinica è intestataa mia moglie?
    Misteri del 2015|

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.